Chris Evans mette all’asta lo scudo di Captain America

Lo scudo di Captain America utilizzato in Avengers: Endgame è stato messo all'asta da Chris Evans. I ricavati andranno all'associazione Girl Powerful.

0
615
chris evans

Se siete dei veri fan del mondo Marvel e soprattutto dei collezionisti di memorabilia di questo Universo, allora l’annuncio che vi stiamo per presentare sarà assolutamente di vostro gradimento! Chris Evans, infatti, ha messo all’asta uno degli scudi originali di Captain America utilizzati nel film Avengers: Endgame.

In aggiunta, acquistando l’oggetto parteciperete ad una buona causa. Difatti, i ricavati andranno all’associazione Sand Sisters Los Angeles’ Girl Powerful; associazione che si occupa di giovani donne in difficoltà, a cui verrà dato un contributo per il loro sostegno sia in termini economici che psicologici. Captain America si confermerà ancora una volta un vero e proprio supereroe.

L’annuncio dell’asta dello scudo di Chris Evans è stato fatto direttamente dall’attore tramite il suo profilo Twitter. Di seguito il post:

Sempre sul social, l’associazione Girl Powerful ha riportato anche le varie modalità e condizioni per partecipare all’asta ed accaparrarsi lo scudo di Captain America, contribuendo al contempo ad una buona causa.

Chi porterà a casa lo scudo utilizzato nel blockbuster della Marvel, riceverà anche un certificato di autenticità firmato Russell Bobbitt. Le condizioni per partecipare all’asta sono avere un’età maggiore di 13 anni e fare una donazione direttamente sul sito Spotfund.com. La donazione può essere di qualsiasi cifra ed è possibile anche invitare parenti ed amici a fare la medesima operazione attraverso un link di condivisione. L’annuncio del vincitore dello scudo di Captain America utilizzando in Avengers: Endgame è previsto per il 24 Febbraio.

Concludendo, vi ricordiamo ritroveremo Captain America ed il suo scudo anche nella serie Falcon and The Winter Soldier. Lo show uscirà sulla piattaforma streamig Disney+. Ecco la sinossi ufficiale: <<A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barners/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. La nuovissima serie è diretta da Kari Skoglans; Malcom Spellman è lo sceneggiatore principale. Debutta su Disney+ questo autunno>>.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here