Venom 2: la prima foto e il primo video dal set con Woody Harrelson

Sono stati diffusi in rete due video dal set di San Francisco di Venom 2 che ritraggono Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady/Carnage.

0
903

Dopo le smentite e conferme sul cast, Venom 2 sta finalmente vedendo la luce. In questi giorni sono all’attivo le riprese a San Francisco, dopo una lunga fase a Londra. Ed è proprio in questi giorni che sono apparse le prime foto dal set.

Proprio ieri è stato Tom Hardy, tramite un post sul suo account Instagram poi rimosso, a darci un primo sneak peak dal set di Venom 2. In particolare, ieri ha pubblicato una foto di Woody Harrelson nelle vesti di Cletus Kasady (alias di Carnage), che potete vedere qui di seguito.

Woody Harrelson - Venom

Dopo l’immagine, ecco che oggi sono comparsi in rete altri due filmati direttamente dal set che vedono, ancora una volta, protagonista Harrelson/Carnage. Nel primo filmato, di bassa qualità, si vede l’attore in una scena mentre gli viene puntato contro il fuoco.

Nel secondo video cambia leggermente il set. Ci troviamo di fronte ad un palazzo da cui vengono lanciati degli oggetti. Si sente poi una voce che urla: “Vuoi che venga da te e ti faccia vedere come fare davvero a pugni?”

Venom 2, che vede la regia di Andy Serkis, uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020. La sceneggiatura è stata curata da Kelly Marcel con il contributo dello stesso Tom Hardy. Il cast sarà composto, oltre ai già citati Hardy e Harrelson, da Michelle Williams e Naomie Harris. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, collaboratore assiduo di Tarantino e vincitore di ben tre premi Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret.

Ora resta da vedere se Venom 2 riuscirà a migliorare e superare le aspettative del capitolo precedente. Venom era stato, infatti, criticato moltissimo dalle riviste specializzate, ma ciò non ha avuto effetto al botteghino. Il film ha incassato la bellezza di 856 milioni di dollari al botteghino mondiale.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here