Onward – Oltre la Magia: il trailer italiano del nuovo film Pixar

Ecco il trailer definitivo in italiano di Onward - Oltre la Magia, il nuovo film targato Disney/Pixar che racconta la storia di due fratelli elfi alle prese con la magia.

0
228

È stato diffuso il trailer ufficiale in lingua italiana di Onward – Oltre la Magia. Il nuovo film targato Disney/Pixar che uscirà in tutte le sale del nostro Paese il prossimo 5 marzo.

Onward, il 22esimo film della Pixar racconterà le avventure di due fratelli elfi alle prese con la magia e i segreti di famiglia. Ecco qui di seguito il trailer ufficiale.

Nello specifico, la storia di Onward è ambientata in un ideale mondo suburbano fantastico. I due protagonisti, gli elfi Ian e Barley, si imbarcheranno in un’impresa per scoprire se nel loro mondo esiste ancora un po’ di magia. Ian, al compimento del suo sedicesimo anno di età, chiede di imparare ad essere coraggioso come il padre, perso addirittura prima della sua nascita. L’occasione proficua capita quando la madre gli consegnerà un antico bastone magico, proprio posseduto dal padre, che li porterà nella più grande avventura della loro vita. Alla scoperta di antiche tradizioni e poteri sopiti.

Onward, in lingua originale, vanterà doppiatori come Tom HollandChris Pratt oltre che Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer. Anche la versione italiana vanterà qualche comparsata di prestigio. Troveremo, infatti, Sabrina Ferilli e Fabio Volo nei panni di Laurel e Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. A cui si aggiungeranno Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Onward

Onward è stato scritto e diretto da Dan Scanlon, con la produzione di Kori Rae. I due hanno già collaborato per la Pixar all’acclamatissimo Monsters University del 2013. Staremo  a vedere cosa risulterà di questo insolito film Pixar e se saprà ripetere il successo ottenuto dal precedente Toy Story 4.

L’appuntamento è quindi il 5 marzo, mentre negli Stati Uniti il film uscirà il giorno seguente.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here