Matrix 4: Neo e Trinity di nuovo insieme nelle foto dal set

Sono state pubblicate le foto direttamente dal set di Matrix 4. Ecco i nostri due protagonisti, Neo e Trinity, ancora insieme.

0
1228
matrix

Le riprese di Matrix 4 stanno proseguendo e nelle ultime ore stanno facendo il giro del web le foto del set in cui si vedono Neo e Trinity riuniti.

Ancora non sappiamo come i due protagonisti torneranno nuovamente sulla scena, esattamente come non è dato sapere i dettagli della trama di questo quarto capitolo di Matrix. Nelle immagini che vi mostriamo di seguito, pubblicate tramite Twitter, si vedono Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss durante delle riprese notturne.

All’interno del cast di Matrix 4 ci saranno, oltre a Keanu Reeces nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss in quelli di Trinity, anche Jada Pinkett Smith, la quale interpreterà ancora Niobe. Ci saranno anche nuovi volti, quali Jessica Henwick, che dovrebbe essere una versione femminile di Neo, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II.

La sceneggiatura di Matrix 4 è firmata Lana Wachowski, la quale ha lavorato al progetto insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell. La regia del film è della stessa autrice, mentre la fotografia è di John Toll.

Matrix 4 arriverà al cinema il 21 Maggio 2021.

Ricordiamo che la prima pellicola di Matrix è del 1999, diretta dalle sorelle Wachowski. Il film, che ha vinto diversi premi, tra cui quattro Oscar (Miglior montaggio, Miglior sonoro, Miglior montaggio sonoro e Migliori effetti speciali), ha avuto un enorme impatto culturale e nel 2012 è stato scelto per la conservazione nel Nation Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Al primo episodio di Matrix hanno fatto seguito altri due lungometraggi, Matrix Reloaded e Matrix Revolution, i quali, nonostante gli incassi esorbitanti al botteghino, non hanno riscosso lo stesso parere positivo dell’opera precedente da parte della critica e dal pubblico stesso.

A questo punto non ci resta altro che attendere qualche notizia ulteriore sulla trama di questo nuovo capitolo della saga!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here