Robert Downey Jr. e Tom Holland nel video deepfake di Ritorno al Futuro

Un altro video deepfake, questa volta interpretato da Tom Holland e Robert Downey Jr. in una scena iconica di Ritorno al Futuro.

0
471

Quella dei video deepfake è ormai una moda, questa volta sono i due attori, Tom Holland e Robert Downey Jr. a cascarci.

I due attori vestono i panni di Marty McFly e lo scienziato Doc, sono i loro volti che vengono inseriti sui corpi degli attori originali all’interno di una delle scene cult di Ritorno al Futuro.

Un altro esempio di questa pratica fu quando Mr. Bean sostituì Charlize Theron facendo il giro del web.

Un film che è diventato un simbolo degli anni ’80, prodotta da Steven Spielberg racconta di un adolescente, Marty McFly che per errore torna indietro nel tempo, precisamente nel 1955 grazie alla macchina del tempo inventata da Doc e una volta arrivato dovrà confrontarsi con diverse peripezie per salvarsi e salvare il suo amico.

Il capitolo scelto della saga di Ritorno al Futuro di Zemeckis è il primo, e la scena è senza alcun dubbio una delle più iconiche, si tratta di quella in cui Marty parla con sua mamma nel passato e Doc porta via il ragazzo dal corridoio, dato che non può interferire con il passato.

I due attori appartenenti al Marvel Cinematic Universe tentano di riprodurre questa scena ed è spaventoso come Tom Holland somigli al giovane Michael J. Fox non si può dire lo stesso di Robert Downey Junior che è ancora molto distante dall’interpretazione che da Christopher Lloyd dello scienziato Doc.

Ma resta comunque un tentativo divertente di riproduzione della scena tanto amata dagli appassionati di Ritorno al Futuro, un film che ha segnato un’epoca.

Tom e Robert hanno stretto una forte amicizia dopo le collaborazioni in film come Captain America, Civil War, Spiderman: Homecoming e Far From Home, Avengers: Infinity War e Endgame e vederli in questo universo cinematografico diverso fa sorridere tutti i fan.

Questa e altre notizie sul sito Ciakclub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here