Chris Pratt annuncia che le riprese di Jurassic World 3 inizieranno a breve

L'attore protagonista della saga di Jurassic World Chris Pratt ha annunciato in un'intervista che le riprese di Jurassic World 3 inizieranno a breve.

0
94
Jurassic World 3

Durante un’intervista in un talk show statunitense condotto da Jimmy Kimmel Chris Pratt, attore protagonista della trilogia di Jurassic World, ha annunciato che le riprese di Jurassic World 3 inizieranno a breve.

Il film che dovrebbe concludere la tanto discussa trilogia è quindi in procinto di essere girato, ma sono in molti gli scettici che ritengono il terzo film una mera operazione commerciale come tutta la trilogia.

Da Jimmy Kimmel Chris Pratt ha speso anche parole circa la difficoltà di prepararsi a girare film d’azione hollywoodiani giunti ad un età in cui non si è più così giovani. Queste le parole dell’attore ormai quarantenne.
Devi digiunare. Sì, seriamente, sei costretto ad una dieta severa. Ora ho 40 anni e devo stare molto più attento per rimanere in forma. Se mangio anche qualcosa tipo uno Starbust ingrasso subito di qualche chilo.”

Jurassic World 3 vedrà il ritorno di Colin Trevorrow alla regia, già direttore del primo film della trilogia. Il regista americano ha girato un cortometraggio, Battle at Big Rock, che anticipa temi presenti nel nuovo film, ambientato al di fuori di Isla Nabar. I dinosauri hanno infatti ormai superato i confini dell’isola ed il mondo è in preda alla confusione.
“Il mondo è ora esteso oltre alle esperienze dei personaggi che abbiamo seguito nei film, siamo riusciti finalmente a portare la storia lontano da Isla Nublar. Volevamo dare uno scorcio della nuova realtà. Se una situazione del genere si verificasse veramente, probabilmente vedreste una serie di incidenti disconnessi e casuali che creerebbero uno schema caotico. Volevo esplorare uno di questi incidenti.”
Queste le parole di Colin Trevvorow.

Jurassic World 3 uscirà negli Stati Uniti l’11 giugno del 2021 e vedrà la partecipazione di star della saga di Jurassic Park come Laura Dern, che ha recentemente ottenuto il suo primo Oscar, Sam Neill e Jeff Goldblum.
Ritorneranno inoltre Omar Sy e Jake Johnson, attori che erano presenti nel primo Jurassic World, ma non nel suo sequel.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here