The Batman: le prime immagini del costume in un camera test

Il regista Matt Reeves ha svelato le prime immagini del suo The Batman in cui possiamo vedere il costume del supereroe interpretato da Robert Pattinson.

0
307

Matt Reeves ci accontenta: finalmente il regista ha deciso di svelare le prime immagini sul suo The BatmanHa infatti pubblicato un breve filmato nel quale possiamo vedere (almeno in parte) il costume indossato da Robert Pattinson, nei panni di Bruce Wayne.

Il video non è un trailer, ma semplicemente un camera test, ovvero un video realizzato per sperimentare le inquadrature e il look del personaggio quando si gira un nuovo film. La martellante musica di sottofondo che sentiamo, invece, potrebbe essere parte della reale colonna sonora del film, realizzata da Michael Giacchino.

Ciò che possiamo vedere del costume non è molto: il video è molto scuro, con forti ombre rosse. In ogni caso possiamo notare delle differenze rispetto al costume degli altri Batman che abbiamo visto sul grande schermo. Prima di tutto possiamo vedere il logo a forma di pipistrello, posizionato come da tradizione sul petto del costume. E’ un logo diverso dal solito: le due ali sembrano due parti distinte unite al centro, senza alcun accenno alla testa o alle orecchie del pipistrello. Il materiale è metallico: nei fumetti Bruce Wayne fonde il metallo delle pistole con le quali furono uccisi i suoi genitori per realizzare il simbolo del pipistrello. Sarà un riferimento a questo?

costume

Il costume è massiccio ed elegante. Pattinson aveva raccontato che indossandolo si sentiva immediatamente potente, e questo lo aiutava a calarsi nel personaggio: ora possiamo capire meglio questa sua affermazione. La telecamera infine inquadra il viso di Batman: la parte inferiore del viso di Pattinson è ben visibile, mentre la classica maschera copre il cranio e una maschera ci impedisce di vedere gli occhi: anche questa risulta piuttosto massiccia, creando una fitta ombra sullo sguardo del vigilante di Gotam.

Per vedere voi stessi il camera test del costume, ecco il link

Cosa ne pensate di questo costume?

Queste ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here