Stranger Things 4: Hopper è vivo nel primo teaser rilasciato da Netflix

Netflix ha rilasciato un trailer di Stranger Things 4 intitolato "Dalla Russia con amore". Il trailer mostra lo sceriffo Hopper in un campo di prigionia.

0
5334
Stranger Things 4

La già annunciata quarta stagione dell’acclamatissima serie Netflix Stranger Things ha un primo trailer disponibile.
Il video del teaser di Stranger Things 4 è disponibile da oggi su tutti i canali social del servizio home-video ed è intitolato “Dalla Russia con amore“.
Inutile dire che la scelta di far uscire il trailer il giorno di San Valentino non può essere casuale.

I Duffer Brothers, creatori ed ideatori della serie, in un comunicato hanno dato notizia dell’inizio delle riprese dei nuovi episodi:
“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione sono attualmente in corso e ancora più felici di annunciare il ritorno di Jim Hopper. Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro ‘Americano’, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani e molto altro.
Intanto negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano”.

L’annuncio quindi, oltre a confermare che le riprese di Stranger Things 4 sono in corso, comunica anche un importante “ritorno”.
Erano infatti molti a pensare che lo sceriffo Jim Hopper non sarebbe stato presente nella nuova stagione della serie a seguito della sua uscita di scena che era parsa ad alcuni un escamotage per far uscire di scena l’attore David Harbour per presunti problemi contrattuali.

Tuttavia il teaser e l’annuncio ci mostrano proprio l'”Americano” rinchiuso in un campo di prigionia russo a combattere con il freddo ed a praticare lavori forzati.
Altro non viene mostrato in quello che appare essere un trailer creato più per alimentare la suspence e l’hype dei fan che per mostrare qualcosa della nuova stagione.
Vero è che le riprese sono appena iniziate ed altro verrà mostrato sicuramente nei prossimi trailer di Stranger Things 4.

Resta invece da capire a cosa sia riferito il “grande” usato dagli ideatori di Stranger Things.
Stranger Things 4 avrà una estensione spaziale più grande o il grande è riferibile al numero di episodi? E’ un mistero che si abbina benissimo con lo stile della serie.

Questa ed altre notizie su Ciakclub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here