Reunion di Friends: per David Schwimmer non c’è nulla di cui parlare

David Schwimmer ha parlato della notizia della attesissima Reunion di Friends, smorzando l'entusiasmo dei fan: "non c'è nulla di cui parlare".

0
315

La reunion di Friends ci sarà o no? Ce lo chiediamo da mesi, e la notizia sembrava ormai confermata per la gioia dei fan più affezionati alla serie (ne abbiamo parlato qui). Tuttavia David Schwimmer, che interpretava Ross Geller, è intervenuto a smorzare gli entusiasmi.

Durante The One Show sulla BBC, in vui Schwimmer era ospite, a seguito della richiesta di notizie a proposito della reunion l’attore ha dichiarato: “Prima di tutto sono così felice di poter finalmente rispondere a questa domanda.Vorrei realmente poter confermare o smentire. Non c’è niente di ufficiale di cui parlare“.

Non è una totale smentita, ma nemmeno una conferma. Le speranze erano aumentate dopo il tweet di Matthew Perry (Chandler Bing) che annunciava “grandi notizie in arrivo”. Interrogato su queste criptiche parole, Schwimmer non ha dato grandi chiarimenti, sostenendo che, per quanto ne sa, la grande notizia potrebbe anche essere che Perry sia “incinta”. 

Reunion di Friends

Ancora incertezze quindi sulla reunion di Friends, per quanto la Warner Bros abbia più volte sostenuto di volerla realizzare, magari col titolo di “The One Where the Gang Gets Back Together” (Quella volta in cui la gang si riunisce di nuovo). Ma il progetto è stato per anni rimandato. Con l’arrivo di Friends nel catalogo Netflix e il successo ottenuto la notizia della reunion era tornata in auge, e il lancio della piattaforma streaming HBO Max sembrava l’occasione perfetta per trasformare le speranze dei fan in realtà.

HBO Max arriverà a Maggio, ma sembra che la speciale reunion di Friends avrà una natura quasi documentaristica (per omaggiare e ricordare la serie che è diventata un simbolo degli anni ’90), dunque potrà essere modificata in pochi mesi ed essere pronta per il lancio. Ma queste sono solo speculazioni e speranze, in attesa di conferme ufficiali. Nell’attesa, possiamo solo riguardare le vecchie stagioni.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here