No Time to Die: è di Billie Eilish il tema musicale del nuovo James Bond

Si chiama No time to Die la nuova canzone di Billie Eilish ora disponibile, che farà da tema musicale per l'omonimo film di James Bond che uscirà ad Aprile.

0
372

Possiamo già ascoltare No Time to Die: il nuovo pezzo scritto e interpretato da Billie Eilish farà da tema musicale per il nuovo film di James Bond con Daniel Craig, omonimo, che uscirà nelle sale dall’8 Aprile. Potete ascoltare la canzone qui, con la delicata voce di Billie Eilish che intona il ritornello:

That I’d fallen for a lie
You were never on my side
Fool me once, fool me twice
Are you death or paradise?
Now you’ll never see me cry
There’s just no time to die

[Mi sono innamorata di una bugia/ Non eri mai dalla mia parte/ Inngannami una volta, due/ Sei la morte o il paradiso?/ Ora non mi vedrai mai piangere/ Semplicemente non c’è tempo per morire]

Eilish

E’ un periodo d’oro per la diciottenne Billie Eilish, che dopo il successo ai Grammy Awards (in cui ha battuto il record come più giovane vincitrice nelle quattro categorie più importanti) e dopo l’esibizione durante la cerimonia degli Oscar (in cui ha eseguito Yesterday dei Beatles per la sezione In Memoriam), si guadagna il titolo di più giovane artista ad incidere un tema musicale per James Bond.

Durante il red carpet degli Oscar 2020, Billie Eilish aveva parlato di No Time to Die come di una “ballata”. Prodotta insieme al fratello Finneas, che collabora con lei per ogni brano, vanta alla chitarra Johnny Marr (ex chitarrista degli Smiths) e gli arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley.

No Time to Die è la venticinquesima pellicola con James Bond protagonista, interpretato da Daniel Craig per la quinta volta e diretto da Cary Fukunaga. Nel cast sono presenti anche Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ana de Armas, Ralph Fiennes e Rami Malek nella parte del villain. James Bond ha deciso di ritirarsi, ma il suo vecchio amico e agente della CIA Felix Leiter lo convince ad aiutarlo in una missione per salvare uno scienziato rapito.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here