The Iron Mask: il trailer del nuovo film con Jackie Chan e Schwarzenegger

Signature Entertainment ha pubblicato online il trailer ufficiale di The Iron Mask, il film con protagonisti Jackie Chan ed Arnold Schwarzenegger.

0
614
the iron mask

Signature Entertainment ha pubblicato online il trailer ufficiale di The Iron Mask, il film d’azione fantasy, sequel di Viy del 2014, con protagonisti Jackie Chan ed Arnold Schwarzenegger.

Prima di qualche informazione sulla pellicola, eccovi il trailer:

Al centro della scena, come avrete notato, il combattimento fra i due personaggi principali di The Iron Mask, nonché iconiche star del mondo del cinema: Arnold Schwarzenegger in uniforme, nel ruolo di James Hook contro Jackie Chan, che interpreta Master.

The Iron Mask debutterà nei cinema del Regno unito ed in digitale il prossimo 10 Aprile e segue le vicende del viaggiatore inglese Jonathan Green, il quale, ricevuto l’ordine da Pietro il Grande di mappare l’Estremo Oriente russo, inizia un lungo viaggio dalla Russia in Cina. Il suo lungo percorso sarà caratterizzato da avventure incredibili, incontrando draghi, creature bizzarre, principesse cinesi, Re Drago e magia nera. Ed allora, come apprendiamo dalla sinossi ufficiale “Che cosa potrebbe essere più pericoloso di incontrare faccia a faccia un Viy, se non farlo di nuovo? Cosa sarà più forte questa volta – uno scetticismo convinto da parte dello scienziato o la vecchia magia nera al potere nelle terre orientali?”. Nel cast anche Jason Flemyng e Charles Dance che interpreteranno ancora una volta Jonathan Green e Lord Dudley.

The Iron Mask è diretto da Oleg Stepchenko e la sceneggiatura è stata scritta con Alexey Petrukhin e Dmistri Palees. Il film, come si evince fin dal trailer stesso della pellicola, è stato realizzato “dai produttori di Kill Bill”. Al momento non è stata ancora programmata la data di uscita italiana. Vi terremo aggiornati!

Ricordiamo che Viy del 2014 è stato diretto da Oleg Stepchenko ed è un riadattamento fantasy dell’omonimo racconto di Gogol’ pubblicato nel 1835.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here