C’è anche Romina Power nel nuovo film di Guillermo del Toro

Confermano la presenza di Romina Power alcune foto, condivise sui social, dal set di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro.

0
340
Romina Power

Eravamo già stati avvisati che il cast di Nightmare Alley di Guillermo del Toro sarebbe stato stellare, ma nessuno si aspettava che ci sarebbe stata anche Romina Power.

Dopo il suo ritorno al Festival di Sanremo con Al Bano, torna anche alla ribalta nel mondo cinematografico. Lo annuncia attraverso delle foto pubblicate su Instagram, una che la vede sorseggiare un martini (analcolico) e un’altra con il regista stesso.

Romina Power condividerà il set con Bradley CooperCate BlanchettToni ColletteWillem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara e David Strathairn. I ruoli principali sono già stati decisi e divulgati, per quanto riguarda l’attrice però non si sa ancora che ruolo avrà all’interno del film.

La sua presenza è probabilmente legata la fatto che il padre, Tyrone Power ha interpretato il protagonista, Stanton ‘Stan’ Carlisle, nel medesimo adattamento nel ’47. Il primo adattamento del romanzo Nightmare Alley di Lindsay Greshman è stato proprio quello in cui ha recitato il padre di Romina Power. L’uomo, per interpretare il protagonista, ha comprato i diritti del romanzo, di modo tale da non farselo scappare.

La trama del film (e del romanzo) è la seguente:

Un ambizioso giovane giostraio, Stanton Carlisle, (Bradley Cooper) con un talento per manipolare le persone con un paio di parole ben scelte ha una relazione con una psichiatra, Lilith Ritter ( Cate Blanchett), ancora più pericolosa rispetto a lui. Nel cast del circo ci sono poi Molly (Rooney Mara), l’imbonitore Clem Hoately (Willem Dafoe) e Bruno, (Ron Perlman) l’uomo forzuto. Infine c’è anche Ezra Grindle (Richard Jenkins), un industriale dell’alta società, scettico nei confronti dell’occulto.

Le riprese di Nightmare Alley sono iniziate il 21 gennaio, quindi bisogna aspettare ancora un po’ di tempo per avere informazioni sulla data di uscita nelle sale. Vi terremo aggiornati come sempre.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here