Michael B. Jordan si unisce al cast del nuovo film di David O. Russell

Michael B. Jordan raggiunge Margot Robbie e Christian Bale nel cast del nuovo misterioso film di David O. Russell in fase di pre-produzione.

0
142
Michael B. Jordan

Ieri, abbiamo avuto la notizia che Margot Robbie e Christian Bale avrebbero recitato insieme nel nuovo film di David O. Russell. Oggi l’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Micheal B. Jordan si aggiunge alla combriccola.

L’attore, ha appena recitato nel film Just Mercy, dal 30 gennaio nelle sale italiane. Una pellicola basata su fatti realmente accaduti che racconta le vicende di Walter McMillian. Un condannato per omicidio che, con l’aiuto del giovane avvocato difensore Bryan Stevenson, cerca giustizia.

Michael B. Jordan ha interpretato l’avvocato Stevenson, mentre Jamie Foxx vestiva i panni del condannato.

Il primo ruolo da protagonista l’ha ottenuto nel 2013, quando ha recitato in Prossima fermata Fruitvale StationTuttavia, la vera svolta c’è stata con Black Panther, due anni fa.

Michael B. Jordan

Attualmente, oltre ad essere appena stato scritturato nel nuovo film di David O. Russell, sta recitando in Without Remorse Creed III. Il primo, tratta di un militare della marina, John Clark, il cui scopo è quello di vendicare l’omicidio della moglie. Tuttavia si trova a fare parte di una cospirazione molto più grande. Creed III, invece, è il terzo film della saga spin-off di Rocky Balboa, che lo vede protagonista insieme a Tessa Thompson e Sylvester Stallone.

Come già detto ieri, non si sa molto del film in pre-produzione di Russell, se non che il titolo (forse provvisorio) indicato da IMDb è Amsterdam, e che gli attori ingaggiati promettono bene.

Considerando la bravura del regista nel dirigere e scrivere film intensi (basti pensare a American Hustle Il Lato positivo), siamo molti curiosi di sapere un po’ di più su questo misterioso progetto. Continueremo a tenervi aggiornati ad ogni novità.

Voi siete un po’ curiosi? Che ne pensate degli attori scelti?

Ecco Michael B. Jordan nel trailer di Il diritto di opporsi:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here