Cosmic Sin: Bruce Willis sarà protagonista nel film sci-fi

Bruce Willis prenderà parte, nel ruolo di protagonista, nel film Cosmic Sin, progetto fantascientifico diretto da Edward Drake.

0
146
Cosmic Sin

Come riporta Deadline, Bruce Willis  sarà protagonista di un nuovo film fantascientifico: Cosmic Sin.

Il progetto è in ancora in fase di pre-produzione ma sappiamo già la trama, scritta sotto forma di sceneggiatura dal regista, Edward Drake, con l’aiuto di Corey Large.

“In una società futuristica, un gruppo di guerrieri e scienziati deve combattere per proteggere e salvare la loro razza, quando un’ostile specie aliena arriva sulla terra. Questi extraterrestri hanno il potere di infettare e prendere possesso del corpo delle persone.”

Non è la prima volta che i due collaborano con Bruce Willis, un loro film infatti è in post-produzione: Anti-LifeAnche quest’ultimo è uno sci-fi d’azione con l’attore come protagonista. La trama è meno apocalittica di Cosmic Sin, ma comunque piuttosto avventurosa:

“Un giovane uomo si imbarca come clandestino su un’arca interstellare con destinazione la Nuova Terra. Con l’aiuto di un esperto membro dell’equipaggio, il ragazzo dovrà affrontare un malvagio terrorista cosmico che ha intenzione di usare la nave spaziale come arma.”

 

Cosmic Sin
L’esercito delle 12 scimmie.

Mentre Anti-Life dovrebbe uscire a fine anno nelle sale (l’unica data certa per ora è quella dei Paesi Bassi: il 26 novembre), per Cosmic Sin bisognerà aspettare ancora un po’ per avere più informazioni.

Al momento oltre alle notizie relative Bruce Willis, il regista e i due sceneggiatori sappiamo solo che nel cast c’è anche Brandon Thomas LeeL’attore ha debuttato recentemente nel film Sierra Burgess è una sfigata e sta lavorando a altri due film oltre a Cosmic Sin.

Non è la prima volta che vediamo Bruce Willis recitare in un film sci-fi o apocalittico, ricordo per esempio L’esercito delle 12 scimmie, Quinto elemento, Armageddon Looper. Ma sembra che questo (a detta di comingsoon), paragonato ai precedenti, sia di un livello inferiore per via del budget ridotto.

Vi terremo aggiornati.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here