The French Dispatch: negli USA vietato ai minori per nudità

The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson che uscirà nell'estate 2020, ha ricevuto il rating R: sarà vietato ai minori di 17 anni negli Stati Uniti per nudità grafica.

0
285

Il nuovo film di Wes AndersonThe French Dispatch, è attesissimo dopo l’uscita delle prime immagini e della data di uscita. Tuttavia negli Stati Uniti ha ricevuto il rating R dall’IMPA: significa che sarà vietato ai minori di 17 anni per “nudità grafica, riferimenti sessuali e linguaggio.”

I dettagli sul film che abbiamo sono ancora pochi, attendiamo oggi il trailer per capire meglio di cosa si tratta. Tuttavia una così esplicita nudità è una novità per Wes Anderson. Per ora sappiamo che il film sarà incentrato su una rivista americana pubblicata in una cittadina francese nel XX secolo, attorno alla quale ruotano diverse storie. Secondo la sinossi ufficiale, The French Dispatch sarà una dichiarazione d’amore al mondo dei giornalisti. Da poco è uscito anche il primo poster ufficiale.

Secondo quanto detto da Wes Anderson stesso, il protagonista sarà un giornalista americano che decide di aprire la propria rivista in Francia, lottando in nome dei suoi ideai e di ciò in cui crede. Ci aspettiamo le tipiche folli avventure alle quali Wes Anderson ci ha abituati, esteticamente perfette e con colori pastello e simmetrie… e a quanto pare anche dettagli piccanti, tanto da essere vietato ai minori.

French Dispatch

La curiosità aumenta anche in virtù del cast eccezionale di The French Dispatch, che comprende Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson, e Bill Murray. Sullo schermo dovrebbero inoltre apparire Elisabeth Moss, Lois Smith, Willem Dafoe, Bob Balaban, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Christoph Waltz, Griffin Dunne, Denis Ménochet, Vincent Macaigne, Cécile de France e Rupert Friend.

Per vederlo, tuttavia, dobbiamo aspettare ancora diversi mesi: la data di uscita negli Stati Uniti è stata annunciata per il 24 Luglio. Per le sale italiane non si hanno ancora notizie certe.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here