Margot Robbie e Christian Bale nel nuovo film di David O. Russell

David O.Russell, regista de Il Lato Positivo torna sotto le luci della ribalta con un nuovo film e ingaggia Margot Robbie e Christian Bale.

0
171

David O. Russell, regista di American Hustle Il Lato positivo torna al lavoro per un nuovo film.

Non ci sono ancora molte informazioni sulla trama del nuovo film, se non che sta lavorando alla pre-produzione. Il titolo indicato da IMDb è Amsterdam, anche se non si è ancora certi se sia definitivo, visto che siti come Deadline sostengono che non sia ancora stato scelto nemmeno quello.

Cosa sappiamo, dunque, del nuovo film di David O. Russell?

Sappiamo che ha ingaggiato due attori famosi: Christian Bale e Margot Robbie.

Christian Bale è reduce dal film Le Mans ’66in cui ha diviso il grande schermo con Matt Damon. Sotto la regia di James Mangold, hanno messo in scena la scelta di Ford di costruire una vettura più potente dell’avversaria Ferrari.

L’attore premio Oscar ha vinto il suo primo e unico Academy Award per The Fighter ed è conosciuto soprattutto per le sue drastiche trasformazioni per i film.

David O. Russel

Margot Robbie invece ha appena interpretato Sharon Tate nel film di Tarantino C’era una volta a… Hollywood. Recentemente ha ricevuto la sua seconda candidatura all’Oscar come miglior attrice non protagonista per Bombshell – La voce dello scandalo. Mentre la prima candidatura l’ha guadagnata con il film autobiografico Tonyaper la quale è stata universalmente lodata.

Considerando il talento dei due attori e la bravura di David O. Russell nel dirigere e scrivere film intensi, siamo molti curiosi di sapere un po’ di più su questo misterioso progetto.

I suoi film tendono a trattare temi come malattie mentali, sopravvivenza personale, famiglia, e donne forti. Ma anche il significato della violenza, della guerra e dell’avidità, e il potere di redenzione della musica. I suoi personaggi sono complessi, tragicomici e spesso devono superare un momento di oscurità nella loro vita.

Non vediamo l’ora di potervi dare più informazioni.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here