The French Dispatch: ecco il primo poster del film di Wes Anderson

In attesa del primo trailer previsto per domani, ecco il poster ufficiale di The French Dispatch, il nuovo attesissimo film di Wes Anderson.

0
490

The French Dispatch, il nuovo film di Wes Anderson sarà nei cinema statunitensi il prossimo 24 luglio 2020. In attesa del rilascio del primo trailer, che avverrà domani, la Searchlight Pictures ha diffuso il poster ufficiale.

The French Dispatch, che ha molte probabilità di essere presentato in anteprima al Festival di Cannes, è il nuovo scritto e diretto da Wes Anderson. Il regista si è fatto aiutare nella stesura del soggetto da Jason Schwartzman, Roman Coppola e Hugo Guinness, da tempo suoi collaboratori.

Qui di seguito troviamo il poster ufficiale, in pieno stile fumettistico, che riprende il primo comunicato due settimane fa. Il bellissimo poster ritrae tutti i protagonisti in un’unico edificio, ricalcando al meglio il mood sognante del mondo andersoniano

The French Dispatch

The French Dispatch, descritta come una “lettera d’amore ai giornalisti”, racconta dell’omonima redazione parigina del corrispettivo giornale americano Evening Sun di Liberty, Kansas. Quest’ultimo, come recita la sinossi ufficiale, è “un resoconto settimanale dei fatti a livello di politica globale, arti (alte o popolari), moda, cucina, enologia, e storie di varia umanità da luoghi distanti.”

Ambientata nel Ventesimo secolo, seguiremo la vicenda della pubblicazione del numero speciale di The French Dispatch, in occasione della morte del direttore. Saranno scelte le 3 storie migliori pubblicate in 20 anni di storia del magazine: un artista condannato all’ergastolo per un doppio omicidio, le rivolte studentesche e un rapimento risolto da uno chef.

Il cast di The French Dispatch, nemmeno a dirlo, sarà gremitissimo. Troveremo, infatti: Frances McDormand, Timothée Chalamet, Benicio Del Toro, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Lea Seydoux, Tilda Swinton, Bill Murray, Kate Winslet, Owen Wilson, Matheu Amalric e molti altri ancora.

Come ogni film del regista, l’hype è già da tempo alle stelle. Rimaniamo in attesa del trailer di domani.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here