Dopo il successo della seconda stagione, ecco che Netflix rinnova la serie Sex Education per un terzo capitolo. La notizia è stata annunciata nelle scorse ore tramite un video pubblicato direttamente dalla piattaforma streaming più famosa al mondo contenente un messaggio del presidente Groff, interpretato da Alistair Petrie. La produzione di questa terza stagione inizierà proprio durante il 2020, motivo per il quale, probabilmente, Sex Education approderà nuovamente sulla piattaforma durante i mesi invernali con nuovi imperdibili episodi.

Qui il video:

In aggiunta, sono stati riconfermati Gillian Anderson nel ruolo di Jean Milburn, Asa Butterfield in quello di Otis Milburn, Emma Mackey, che interpreterà ancora una volta Meave Wiley, Ncuti Gatwa che vestirà nuovamente i panni di Eric Effiong, Aimee-Lou Wood, che sarà Aimee Gibbs. Ma anche di Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison.

Ricordiamo che la serie Sex Education è stata creata da Laurie Nunn, autrice in passato di alcuni cortometraggi.

La sinossi della seconda stagione di Sex Education: “Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Maeve Wiley organizzano una clinica clandestina che offre una terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia di clamidia, che rende evidente la necessità di migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri”.

LEGGI ANCHE  Aladdin: Disney annuncia che il sequel è ufficialmente in lavorazione

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments