Parasite: Mark Ruffalo protagonista della serie HBO tratta dal film?

Indiscrezioni parlano di un ruolo da protagonista per Mark Ruffalo nella nuova serie HBO tratta dal film premio Oscar, Parasite.

0
198

Si spengono le luci del Dolby Theatre di Los Angeles, ma non quelle su Parasite, vincitore, tra gli altri, come Miglior Film agli Oscar, entrando di diritto nella storia della settima arte, in quanto primo lungometraggio in lingua non inglese ad aver vinto il suddetto premio. Ebbene, proprio a proposito del pluripremiato capolavoro di Bong Joon-oh, si torna a parlare della serie televisiva HBO che avrà l’obiettivo di trattare in maniera più approfondita le vicende del film e che vedrà una collaborazione fra il regista sudcoreano e Adam McKay. Nello specifico, un’indiscrezione confermata da diverse fonti, si starebbe facendo spazio divenendo sempre più plausibile: Mark Ruffalo sarebbe stato contattato per prendere parte al progetto televisivo ed interpretare il protagonista dello show.

parasite

Collider ha anche precisato che le indiscrezioni, in realtà, sono trapelate già nella scorsa settimana, ma non sono state diffuse per evitare di influenzare le votazioni per l’assegnazione e la vittoria della statuetta più ambita, l’Oscar. Per quanto concerne l’ipotetico ruolo che potrebbe essere affidato a Mark Ruffalo per la serie su Parasite, si tratterebbe di quello del personaggio interpretato nel film da Song kang-oh, ossia il padre della famiglia povera, i Kim, che si intrufola nella vita di quella ricca, i Park. Collide ha anche contattato direttamente HBO per commentare la notizia; commento che non si è fatto attendere: “La miniserie della HBO ispirata a Parasite è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ed è molto prematuro fare speculazioni su qualsiasi personaggio o casting”.

Ad ogni modo, Collider ha anche confermato la veridicità delle proprie fonti. Al momento i dettagli della trama dello show sono piuttosto miseri.

E voi cosa ne pensate di questo progetto e dell’eventuale partecipazione di Mark Ruffalo? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here