Netflix: si potrà eliminare ciò che non interessa dai “Continua a guardare”

Netflix potrebbe dare la possibilità di eliminare serie e film che non ci interessano più dalla barra dei "Continua a guardare".

0
634
Netflix

Quante volte iniziate film o serie tv su Netflix, per poi lasciarle a metà e rendervi conto che non vi interessano? E quanto è fastidioso ritrovarle fisse nella infinita lista dei “Continua a guardare”? Sarebbe bello poter eliminare da questa lista i contenuti che non vogliamo più vedere, in modo da ritrovare più facilmente ciò che effettivamente ci interessa. Forse a breve tutto ciò sarà realtà!

A dirla tutta questa operazione è già possibile su Netflix, ma solo da PC e con una procedura non così semplice. Dopo le numerose richieste da parte degli utenti, Netflix finalmente vuole darci la possibilità di selezionare i contenuti del “Continua a gaurdare”.

Per ora è in fase di test, dunque sarà una funzione disponibile solo per un campione di utenti e non è detto che verrà effettivamente realizzata ed estesa a tutti. In questo modo basterebbe selezionare il prodotto che non ci interessa più nell’elenco dei “Continua a guardare”, premere l’icona dei tre puntini e selezionare Rimuovi dalla riga”Sarà possibile su qualsiasi dispositivo, che sia PC, smartphone o tablet. Essendo una funzione molto richiesta, speriamo che Netflix deciderà di renderla ufficiale e definitiva.

continua a guardare

Nel frattempo, la piattaforma streaming ha ottime possibilità di guadagnare diverse statuette degli Oscar durante la cerimonia di premiazione che si terrà questa notte (nel fusorario italiano): The Irishman di Martin ScorseseStoria di un matrimonio di Noah Baumbach si contendono il titolo di Miglior Film. Il primo vanta in totale 9 nominations, mentre il secondo 6. Anche I due Papi figura in 3 categorie, tra cui miglior Attore protagonista e non. American Factory The Edge of Democracy sono in lizza come migliori documentari, mentre Dov’è il mio corpo? Klaus concorrono tra i migliori film di animazione. Ecco dove è possibile seguire la cerimonia.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here