Tutti gli sprechi degli Oscar 2020: i regali assurdi per i candidati

Ogni anno i candidati agli Oscar ricevono dei regali dall'Academy davvero esagerati, ecco una lista che vi lascerà a bocca aperta.

0
490

Un’informazione tenuta ben nascosta visti gli sprechi di questi regali destinati ai candidati degli Oscar 2020, infatti si parla di gift bag dal valore stellare.

In un mondo in cui non basta più la statuetta del Premio Oscar che oltre a portare fama e successo abbastanza sicuri ha anche un valore di circa 400 dollari visto i suoi 24 carati.

Ma l’aspetto scandalizzante è il valore delle gift bag, prodotte da Distinctive Assets da vent’anni circa, che va oltre i 5 milioni.

Diamo un’occhiata di cosa si tratta nello specifico:

regali

CANNABIS: La marijuana è attiva nel mondo degli Oscar già da qualche anno e si ripropone nell’edizione del 2020 attraverso piccoli articoli a tema come cioccolatini aromatizzati o sciroppo con base di cannabidiolo e non può mancare per le dive di Hollywood una crema detergente agli oli essenziali di cannabidiolo.

CROCIERA: Si parla di 79.000 dollari per questa esperienza di lusso sfrenato, questo è un tributo (quasi ai livelli di Hunger Games) davvero costoso, infatti si parla di una crociera della durata di 12 giorni nel favoloso Yatch Scenic Eclipse con maggiordomo, spa, due elicotteri e un giro in sottomarino, tutto incluso ovviamente.

regali

REGGISENO TECNOLOGICO: Per le dive amanti della tecnologia all’ultimo grido ecco un oggetto molto innovativo, un reggiseno che una volta indossato riesce a trovare la taglia perfetta di chi lo indossa tramite un’app sullo smartphone attraverso la quale può essere regolato.

regali

KIT PER LE URINE: Come se non bastasse, l’Academy in questa gift bag piena di regali mostra anche un’interesse alla salute dei suoi candidati. Questo regalo abbastanza singolare consiste in un pratico Kit per la raccolta delle urine firmato Peezy Midstream ed è molto preciso per i test delle infezioni urinarie.

regali

BELLEZZA E ORO: Sempre alla ricerca della bellezza e dell’elisir di eterna giovinezza queste star, un altro gift consiste in una confezione di acqua con idrogeno infuso di HFactor (dal valore di 30 dollari) e delle bombe cosmetiche da vasca da bagno contenenti oro e ametiste di Hotsy Totsy (valore di 75 dollari) senza dimenticare dei favolosi trattamenti cosmetici di 25.000 dollari del dottor Konstantin Vasyukevich famoso per i suoi filler alle labbra.

regali

VIAGGI UNICI: Un altro vantaggio di essere candidati e di ricevere questi regali è la possibilità di usufruire di un regalo che comprende dei fantastici viaggi, si parla di Cabo Getaway ai Flora Farms e Auberge Resorts, soggiorni di cinque notti alle Hawaii o un romantico viaggio in un faro spagnolo disegnato per diventare un fantastico hotel di Lusso si parla sempre di 1800 dollari a notte.

regali

FASCIA PER LA MEDITAZIONE:  Tra i vari regali non poteva mancare per un attore che ha bisogno di concentrazione prima dell’ingresso in scena una fascia di meditazione della Muse, ma al costo “minimo” di 250 dollari.

RICERCA DEL VERO AMORE: Per l’enorme gruppo di single disperati che vivono nel lusso di Hollywood non poteva mancare in regalo un anno di abbonamento ad un’agenzia di incontri inglese, la Drawing Down the Moon Matchmaking (dal valore di 20.000 dollari) ma la scelta di questo regalo rimarrà sicuramente molto segreta tra i VIP.

Tutto questo sfarzo e lusso è veramente necessario nel mondo in cui stiamo vivendo?

Per questa e altre news seguiteci su Ciakclub.it

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here