Stranger Things 4: la quarta stagione sarà la fine della serie?

Nuovi rumors sulla serie più famosa di Netflix, Stranger Things 4 sarà probabilmente l'ultima stagione ma verrà separata in due parti.

0
280
Stranger Things 4

Nuovi rumors sulla serie fantascientifica più amata portano a pensare che Stranger Things 4 sarà la quarta e ultima stagione.

La nuova stagione della serie è stata annunciata ufficialmente a settembre da Netflix, con un teaser inquietante. Nel corto video c’è però un indizio, che, come al solito, ha fatto sbizzarrire le menti dei fan: “We are not in Hawkins anymore”. 

Visto che la scritta e il numero del caratteristico colore rosso sono diventati neri, si può pensare che l’ambientazione della quarta stagione sia il temuto Sottosopra. C’è anche da ricordarsi, però, che la terza stagione è finita in modo criptico, mostrandoci un prigioniero americano in Russia. Quindi anche quest’ultima potrebbe essere una valida ambientazione.

Teaser Stranger Things 4:

Comunque, Netflix non ha ancora confermato che Stranger Things 4 sarà l’ultima stagione, però si sostiene anche che potrebbe essere divisa in due parti.

In questo modo la seconda parte sarà come una quinta stagione, ma proseguirebbe la narrazione della prima parte. L’ipotesi è piuttosto sensata, perché permetterebbe ai fratelli Duffer di arrivare a una conclusione definitiva alla trama intrecciata.

(Senza contare che Netflix guadagnerebbe di più, perché, come hanno dimostrato altre serie, la divisione di una stagione in parti porta a un raddoppiamento del fatturato.)

David Harbour (che si spera sia il misterioso americano prigioniero e che non sia morto nell’esplosione) ha commentato il finale di Stranger Things:

“Non avremo un finale aperto come The Walking Dead. Tutti i personaggi avranno la loro fine. Daremo al pubblico ciò che vuole e poi ce ne andremo prima di non essere più i benvenuti. Abbiamo una storia specifica che vogliamo raccontare.

Indipendentemente dal fatto che sia l’ultima o no, Stranger Things 4 dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming alla fine di quest’anno, oppure all’inizio del 2021. Considerando che i casting sono iniziati poco tempo fa, non c’è ancora una data precisa.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here