Doctor Strange 2: Sam Raimi in trattative per dirigere il sequel

Sam Raimi, il regista della prima trilogia di Spider-Man, è in trattative per dirigere Doctor Strange 2. Ecco i dettagli.

0
380
doctor strange

Sam Raimi, il regista della prima trilogia di Spider-Man, è in trattative per dirigere Doctor Strange 2. Dopo sette anni di assenza, infatti, Raimi potrebbe tornare a dirigere una pellicola, in seguito all’abbandono di Scott Derrickson, regista del primo Doctor Strange, il quale ha lasciato il sequel di Doctor Strange per una serie di divergenze creative con i Marvel Studios. Nonostante questo, Scott Derrickson sarà comunque coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo.

Ancora non sono state date conferme sul lavoro di Sam Raimi come regista del prossimo Doctor Strange, tuttavia, casomai dovesse essere confermato, avrebbe pochissimo tempo per prendere parte nella produzione prima del via alle riprese, previste per fine Maggio, a Londra.

doctor strange

 

Doctor Strange in the Multiverse of Madness (questo il titolo del sequel in questione), scritto da Jade Bartlett, uscirà nei cinema il 7 maggio 2021 e nel cast ci saranno Benedict Cumberbatch, nel ruolo del supereroe Stephen Strange ed Elizabeth Olsen, in quello di Scarlet Witch. Un cinecomic che dovrebbe presentare anche diversi elementi dalle note horror.

Doctor Strange 2, inoltre, sarà collegato alla serie WandaVision, la serie sviluppata da Jac Schaeffer per Disney+, in cui ci saranno Elizabeth Olsen (nel ruolo di Wanda Maximoff) e Paul Bettany (in quello di Visione). La sinossi del film dovrebbe essere questa: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dott. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico divenuto nemico cercherà di bloccare i suoi piani e fare in modo che Strange liberi un male indicibile”.

Infine, è stato annunciato che Rachael McAdams, la quale interpretava il ruolo di Christine Palmer, non tornerà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La motivazione del rifiuto non è stata ancora resa nota.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here