Lilo & Stitch: Il remake live action sarà visibile su Disney+

La produzione del remake live action di Lilo & Stitch è iniziata davvero. Una volta realizzato sarà possibile vederlo sulla piattaforma Disney+.

0
530

Due anni fa avevamo ricevuto le prime notizie sul remake live action di Lilo & Stitch, e oggi arriva la conferma ufficiale della sua produzione.

Molte informazioni sono rimaste le stesse, come il fatto che sarà realizzato con un misto di live action e CGI, cioè che si tratta di un ibrido tra attori in carne ed ossa e effetti grafici.

Inoltre, come preannunciato, la sceneggiatura sarà scritta da Mike Van Waes (The Crooked Man), mentre la produzione sarà nelle mani di Dan Lin e Jonathan Eirich, che si sono già cimentati recentemente nel live action di Aladdin, diretto da Guy Ritchie.

La novità della notizia di oggi, sta nel fatto che è stato annunciato l’inizio delle riprese: quest’autunno alla Hawaii.

Inoltre, il budget stanziato dalla Disney è lo stesso accordato al remake di Lilli e il vagabondoovvero di 60 milioni di dollari e Lilo & Stitch approderà sulla piattaforma Disney+ una volta finito.

Infine, secondo The DisInsider è possibile che, nella versione originale, Stitch sarà doppiato dallo stesso attore: Chris Sanders.

Lilo & Stitch

Il remake live action di Lilo & Stitch, seguirà la stessa storia del film animato del 2002, in cui la bambina Lilo, ha un incontro ravvicinato con l’extraterrestre più ricercato della galassia. La bambina però pensa che sia sono un cane bruttino, lo adotta e lo chiama Stitch. Quest’ultimo non è assolutamente un animale domestico, ma il risultato di un esperimento genetico. Una volta scappato dal pianeta alieno, è atterrato involontariamente sulla terra.

Nonostante le difficoltà, attraverso il suo amore, la fiducia e la famiglia Lilo riesce ad “addomesticare” Stitch, rendendolo capace di amare di nuovo.

Quando il cartone è stato distribuito nelle sale, quasi vent’anni fa, ha raccolto al botteghino mondiale 273 milioni di dollari. Chissà se anche la versione live action avrà lo stesso successo.

Nel frattempo, l’Internet si sta divertendo a ipotizzare l’aspetto di Stitch, ecco il primo risultato:

Lilo & Stitch

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here