Loki: Owen Wilson entra nel cast della serie con Tom Hiddleston

Owen Wilson si unirà al cast di "Loki", la serie tv di Disney+ con Tom Hiddleston nel ruolo dello spietato fratello di Thor.

0
204

Buone notizie per gli appassionati Marvel. La serie in produzione di Disney+ basata sul fartello di Thor, Loki, avrà tra le sue file un altro amatissimo attore. Al protagonista indiscusso Tom Hiddleston, si aggiunge Owen Wilson.

A confermare la notizia della partecipazione di Owen Wilson in Loki è il sito ComicBook.com. Il sito sostiene inoltre che l’attore avrà un ruolo nettamente di rilievo nella serie, anche se la produzione al momento si rifiuta di rivelare maggiori dettagli.

L’attore, conosciutissimo per le sue collaborazioni con Wes Anderson e Woody Allen, si troverà per la prima volta a lavorare con la Marvel. Owen Wilson si aggiungerà così ad un cast in formazione. Oltre al già citato Hiddleston, troveremo in Loki anche Sophia Di Martino, recentemente vista in Yesterday di Boyle.

Owen Wilson

Loki sarà composta da 6 episodi di un’ora ciascuno. La storia farà riferimento ad un Loki più simile a quello visto nel primo Avengers, più maligno e spietato. Infatti, si troverà alle prese con la gestione del Tesseract che lo porterà a contatto con altre dimensioni temporali. In queste sarà un, più o meno diretto, creatore di caos, portando scompiglio nel corso della storia. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo qui.

La serie avrà legami diretti con i futuri prodotti del Marvel Cinematic Universe. che si svilupperanno durante la Fase 4 e le successive. Loki è stata scritta da Michael Waldron (Rick and Morty), mentre Kate Herron (Sex Education) sarà la regista dell’intero progetto.

La serie debutterà, infine, nella primavera 2021. Nell’attesa, che ne pensate di questa new entry? Vi ha fatto esclamare “Wow”?

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here