Il nuovo trailer di Better Call Saul 5 è stato diffuso e si trovano tanti personaggi legati a Breaking Bad.

Lo spin-off della serie di successo che ci racconta le avventure di Saul Goodman, l’avvocato penalista che assicura “giustizia rapida” ai suoi clienti, continua con un’altra stagione. Alcune delle vicende vengono anticipate nel trailer, che anche senza dire una parola è perfetto con l’accompagnamento di Jim Reeves (Welcome to my world).

Oltre al protagonista,  Bob Odenkirk, nel trailer vediamo tornare alcuni personaggi di Breaking Bad che erano già stati riportati, prima di Better Call Saul 5. Per esempio, l’ex poliziotto Mike Ehrmantraut, interpretato da Jonathan Banks. Oppure lo spietato Gustavo Fring, detto Gus, il boss del cartello che usa come copertura Los Pollos Hermanos, sempre interpretato da Giancarlo Esposito. E infine il vecchio burbero Hector Salamanca (Mark Margolis) che con il suo campanellino ci ha fatto trasalire più e più volte, e il cui modo di parlare ormai è simile a quello di Noirtier di Villefort, il vecchio del Conte di Montecristo.

Better Call Saul 5

Quest’anno tornerà anche un’altra figura importante: Hank Schrader (Dean Norris), il cognato di Walter White, pronto a tutto per fare giustizia.

LEGGI ANCHE  Film in quarantena: i consigli su cosa vedere da Guillermo del Toro

Quindi in Better Call Saul 5  bisognerà dire addio a James McGill e dare il benvenuto a Saul Goodman. Si creerà finalmente il ponte tra le due serie e chi sa, forse tra poco vedremo tornare Bryan Cranston e Aaron Paul. Anche se li avete recentemente visti in El Camino, siamo sicuri che non vedete l’ora che ricomincino le loro avventure.

La quinta stagione di Better Call Saul tornerà su Netflix a partire dal 24 febbraio. Ricordiamo, infine, che la serie è già stata rinnovata per una sesta stagione dall’emittente AMC. La sesta stagione sarà però anche l’ultima, ed è prevista per il 2021.

Better Call Saul 5, ecco il trailer ufficiale:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.it

Marta Caterina Cabra

Marta Caterina Cabra

Ricerco nell'arte l'espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments