Kobe Bryant verrà ricordato durante la cerimonia degli Oscar 2020

L'Academy conferma che durante la 92esima cerimonia degli Oscar, ricorderanno Kobe Bryant, la cui recente scomparsa ha scosso il mondo.

0
892
Bryant

Deadline conferma che durante la 92esima Cerimonia dei Premi Oscar sarà ricordato anche Kobe Bryant.

La scomparsa del giocatore dei Lakers ha scosso profondamente il mondo, che si riunirà una volta ancora per pagare i suoi rispetti durante gli Academy Awards. 

Bryant non faceva parte dell’Academy, ma nel 2018 ha vinto il Premio Oscar per il corto animato Dear Basketball. Il cortometraggio ruota attorno alle lettere che aveva scritto e pubblicato sul The Players Tribune, in cui annunciava al mondo la sua intenzione di ritirarsi. L’animazione è stata opera di Glen Keane e la musica di John Williams.

Non è un fatto eccezionale che l’Academy decida di ricordare coloro che sono morti nell’anno passato. C’è una vera e propria sezione dedicata a loro chiamata In Memoriam. Considerando che, come detto prima, non faceva parte dell’Academy, non è chiaro se sarà incluso in quel segmento o se sarà ricordato in altro modo.

Ciò che è sicuro è che dedicheranno del tempo a lui:

Possiamo confermare che Kobe Bryant verrà ricordato nel corso della serata.”

La notizia che Kobe Bryant, sua figlia e altre sette persone sono morte inseguito ad un incidente in elicottero è arrivata in tutto il mondo domenica.

Allo stesso modo in cui il nostro redattore, Tommaso Serena gli ha scritto una lettera, è più che giusto che venga ricordato anche durante la Cerimonia degli Oscar.

Vi lasciamo con il video in cui viene annunciata la sua vittoria contro Garden Party, di Victor Caire e Gabriel Crapperon, Lou di Dave Mullins e Dana Murray, Negative Space di Max Porter e Ru Kuwahata e Revloting Rhymes di Jakob Schuh e Jan Lachauer.

È un messaggio per tutti noi: qualsiasi forma il tuo sogno possa prendere, è con passione e perseveranza che l’impossibile è possibile.”

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here