The Batman: Matt Reeves annuncia l’inizio delle riprese tramite Twitter

Sono iniziate ufficialmente le riprese di The Batman di Matt Reeves, la nuova pellicola dedicata all'Uomo Pipistrello che uscirà a Giugno 2021.

0
724
the batman

Le riprese del film The Batman, diretto da Matt Reeves, sono ufficialmente iniziate. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista tramite Twitter, postando la prima foto del set accompagnata dagli hashtag #DayOne e #TheBatman. Inizia così un nuovo capitolo dedicato al personaggio di Batman, interpretato da Robert Pattinson.

Di seguito vi alleghiamo la foto postata da Matt Reeves su Twitter:

Come potete notare, il ciak si riferisce alla scena 17 ed il direttore della fotografia è Greig Fraser. The Batman ci fornirà una prospettiva differente sul nostro personaggio, partendo proprio da una Gotham City ricostruita in Inghilterra ed in Scozia. L’uomo Pipistrello dovrà scoprire la verità su alcune morti misteriose, ovviamente a Gotham City, e dovrà cercare di indagare in profondità per far venire a galla cosa si cela dietro ed indizi che ci riporteranno ad una cospirazione plausibile legata alla storia della città ed ai suoi criminali. Non solo.

Ci saranno anche altre novità in questo The Batman di Matt Reeves. Sembra, infatti, che il costume indossato da Robert Pattinson sia qualcosa di estremamente innovativo, mai visto fino a questo momento nei cinecomic. Molte sono le attese anche per quanto concerne la Batmobile, il leggendario mezzo utilizzato da Batman.

Ricordiamo che la sceneggiatura è ad opera sia di Matt Reeves che Mattson Tomlin. Nel cast, al fianco di Robert Pattinson, ci saranno anche Jeffrey Wright nei panni di James Gordon, Zoe Kravitz nel ruolo di Selina Kyle alias Catwoman, Paul Dano, il quale interpreterà Edward Nashon ossia l’Enigmista. Inoltre, Colin Farrel sarà il Pinguino, Andy Serkis si cimenterà nella figura di Alfred Pennyworth e John Turturro sarà Carmine Falcone.

Dylan Clark produrrà la pellicola.

The Batman uscirà nelle sale cinematografiche il 25 Giugno 2021.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here