No Time to Die sarà la conclusione dei Bond movie di Daniel Craig

No Time to Die sarà la conclusione di tutti i film dedicati al personaggio di James Bond. Ecco le dichiarazioni ufficiali dell'attore.

0
415
no time to die

No Time to Die, il nuovo capitolo della saga dedicata al personaggio di James Bond con protagonista Daniel Craig, uscirà tra pochi mesi nelle sale cinematografiche. La pellicola, infatti, arriverà nei cinema l’8 Aprile. E prima del debutto, Daniel Craig e Ben Whishaw, il quale interpreta Q, hanno rilasciato delle interviste inerenti proprio No Time To Die.

Ben Whishaw, a Collider, ha dichiarato che questo sarà l’ultimo film di Daniel Craig nelle vesti della spia, specificando poi lo scopo del film: “E’ l’ultimo film di Daniel nei panni di James Bond quindi credo che lo scopo sia un po’ quello di tessere le fila di tutti gli altri Bond movie che ha fatto. Ci sono trame da tutti gli altri lungometraggi che ha fatto, sarà un po’ come il raggiungimento di un cera e propria conclusione”.

no time to die

A rincarare la dose, ci ha poi pensato lo stesso Daniel Craig, il quale, parlandone con EW, ha affermato che No Time to Die sarà la fine del suo ruolo in qualità di Bond ed ha parlato del duro lavoro. Più nel dettaglio, l’attore ha detto: “È così. È così, è la fine. Ma sono davvero incredibilmente felice di aver avuto la possibilità di tornare a farne un altro, perché questo film a prescindere da quella che sarà l’opinione della gente – e chi lo sa cosa potrà pensare la gente? – ha visto l’impegno di tante persone che hanno dato davvero tutto. Abbiamo fatto il nostro meglio. So che potrebbe sembrare la classica frase semplicistica, m,a l’abbiamo davvero fatto”.

Per chi se la fosse persa, questa è la sinossi ufficiale di No Time to Die con Daniel Craig: “Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta di aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica”.

Per tutte le news sul mondo del cinema, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here