Ghostbusters: Legacy, Bill Murray ci sarà sicuramente

Vanity Fair ha visitato il set di Ghostbusters: Legacy. Ha confermato la presenza di Bill Murray e altri attori e ha svelato qualche segreto.

0
224
Ghostbusters: Legacy

GDopo trent’anni Ghostbusters: Legacy arriva per trasportarci nuovamente nel mondo degli Acchiappafantasmi più amati.

Come Sapete già, il sequel di Ghostbusters: Acchiappafantasmi e di Ghotbusters II sarà diretto da Jason Reitman (Juno, Un giorno come tanti), che proseguirà la storia iniziata dal padre, Ivan Reitman . L’ennesima conferma della presenza dei protagonisti originali di Ghostbusters ce la dà Vanity Fair. 

Il suo tour del set di Ghostbuster: Legacy, è stato proprio accompagnato da Bill Murray. Gli è stato svelato che Peter Venkman avrà una parte piuttosto importante e apparirà accanto a alcuni dei personaggi originali. Winston Zeddmore (Ernie Hudson),  Raymond Stantz (Dan Aykroyd), Dana Barrett (Sigourney Weaver) e Janine Melnitz (Annie Potts).

L’attore ha raccontato che, vista la scomparsa dell’attore Harold Ramis, hanno dovuto rinunciare a Spengler:

“Dobbiamo fare i conti con l’assenza di Egon Spengler. Ed è quella la storia che racconteremo, che è stata scritta.

Tuttavia, la trama ruota proprio attorno alla famiglia Spengler.

Arrivati in una piccola città dell’Oklahoma, dopo aver ereditato la dimora del padre, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.” 

Ghostbusters: Legacy

La moglie single infatti non è che la figlia di Egon Spengler, di nome Phoebe Spengler (Mckenna Grace). I figli Trevor Spengler (Finn Wolfhard) e Callie Spengler (Carrie Coon), sono invece i nipoti.

Come racconta Vanity Fair, Ghostbusters: Legacy  possiede al suo interno un significato profondo, soprattutto a fronte delle critiche che un Ghostbusters al femminile ha scatenato:

“Donne e ragazze, possono star tranquille di essere rappresentate anche qui [ndr. in Ghostbusters: Legacy], attraverso i personaggi principali della mamma forte e della giovane figlia ossessionata dalla scienza.”

Questi ultimi sono le nuove aggiunte al cast, insieme a Paul Rudd, l’insegnate Mr. Grooberson e Celeste O’Connor.

Ghostbusters: Legacy uscirà nelle sale americane il 10 luglio 2020, non si conosce ancora la data italiana ma sicuramente la sapremo presto.

Il trailer di Ghostbusters: Legacy.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here