Captain Marvel 2 è ufficialmente in fase di lavorazione

Captain Marvel 2 è ufficialmente in fase di lavorazione. Dopo il successo planetario del primo capitolo, è previsto per il 2022 il sequel. Ecco i dettagli.

0
281
captain marvel 2

Signore e Signori amanti (e non) dell’Universo Marvel, siamo lieti di annunciarvi che Captain Marvel 2 è entrato ufficialmente in fase di lavorazione.

Risale a circa un anno fa il successo di Captain Marvel, il film basato sul personaggio dei fumetti Carol Danvers ed il ventunesimo del Marvel Cinematic Universe. La pellicola venne diretta da Anna Boden e Ryan Fleck ed i protagonisti furono interpretati da Brie Larson, nei panni di Carol Danvers alias Captain Marvel, Samuel L. Jackson, che interpretò Nick Fury, Ben Mendelsohn (Taos) e Djimon Hounsou (Korath). Il lungometraggio fu accolto molto positivamente dalla critica e dal pubblico, ottenendo così un successo planetario che auguriamo di riuscire a battere con il secondo capitolo.

Parlando di Captain Marvel 2, il sequel della precedente, non sarà diretto dai registi del primo e la sceneggiatura verrà scritta da Megan McDonnell, autrice di WandaVision. Tuttavia, la McDonnel non sarà l’unica donna ad occuparsi di Captain Marvel 2: The Hollywood Reporter, infatti, ci fa sapere che Marvel sta già cercando una regista che prenda le redini del film.

Vi è la possibilità, invece, che Anna Boden e Ryan Fleck rimangano nella Marvel e si cimentino in una serie per Disney+.

captain marvel

Non sappiamo ancora molto circa il progetto di Captain Marvel 2, tuttavia sembra che le nuove vicende si svolgeranno ai giorni nostri, lasciando così gli anni ‘90. Captain Marvel/ Carol Danvers sarà interpretata ancora una volta da Brie Larson. L’uscita di Captain Marvel 2 è prevista per il 2022. Attualmente, oltre a questa novità, per il prossimo anno sono previste anche l’uscita di Black Panther II (6 Maggio 2022) ed altri tre film.

Vi terremo aggiornati.

Che cosa ne pensate? Attendete a gloria il seguito di Captain Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here