Miss Americana: Netflix diffonde il trailer del documentario su Taylor Swift

Netflix ha diffuso il trailer del documentario di Taylor Swift, Miss Americana, che arriverà sulla piattaforma il a fine gennaio.

0
272
Miss Americana

Finalmente il trailer del documentario sulla cantante Taylor Swift, Miss Americana,  è stato diffuso da Netflix.

Diretto da Lana Wilson (The Departure), il documentario segue la pop star americana per diversi anni della sua vita e della sua carriera.

Netflix ha descritto il film come:

“Uno sguardo crudo ed emotivamente rivelatore a Taylor Swift, durante un periodo di trasformazione nella sua vita, mentre impara ad accettare il proprio ruolo, non solo come cantante e performer, ma anche come una donna che sfrutta a pieno il potere della sua voce.”

L’idea del documentario inizia nel 2018 e il titolo è stato preso da una canzone del suo settimo album, intitolata Miss Americana & the Heartbreak Prince. L’album in questione, Lover, parla della disillusione della cantante nei confronti dello stato della politica americana.

Miss Americana

Questo album ha segnato una svolta significativa nella carriera della cantante, che per la prima volta ha espresso la propria opinione su temi politici e sociali. Come vediamo nel trailer, Miss Americana segue la crescita e il cambiamento di Taylor Swift, soffermandosi anche su aspetti personali, come per esempio la sua reazione alla diagnosi del cancro della madre.

“Avevo bisogno di arrivare al punto in cui ero pronta e in grado di condannare le stronzate, piuttosto di attraversarle con un sorriso.”

Sembra, dunque, un documentario che ci farà cambiare il modo di vedere la cantante, come suggerisce anche Netflix nel post:

“Dimenticatevi tutto quello che pensate di sapere su Taylor Swift.”

Domani, 23 gennaio, Miss Americana aprirà la serata del Sundance Film Festival del 2020 e sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 gennaio.

I produttori sono il vincitore del premio Oscar Morgan Neville (Won’t You Be My Neighbor?), la vincitore del premio Oscar Caitrin Rogers (20 Feet From Stardom) e Christine O’Malley (Wordplay).

Il trailer di Miss Americana:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here