The Witcher 2: alla seconda stagione potrebbe unirsi Tormund

Kristofer Hivju, l'amatissimo attore norvegese che ha interpretato il bruto Tormund ne Il trono di spade, potrebbe entrare nel cast di The Witcher 2.

0
1300

The Witcher 2 vedrà la sua uscita nel 2021. Nonostante le riprese non siano ancora iniziate, però, girano già voci sulle possibili novità introdotte nella seconda stagione. E se la showrunner Lauren Schmidt ha già detto che la storia sarà più a fuoco, arrivano anche importanti rumors a proposito del cast.

Sembrerebbe infatti che l’amatissimo attore norvegese Kristofer Hivju, meglio noto per aver interpretato il bruto Tormund ne Il Trono di Spade, potrebbe far parte di The Witcher 2. Il rumor arriva da una sorta di investigazione profonda fatta in rete.

Uno dei registi della serie, Stephen Surjik, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post mentre era alla ricerca delle location per la seconda stagione. Nel post incriminato si vedono susseguirsi gli hashtag: #witchernetflix e i nomi dei protagonisti #henrycavill e #anyachalotra. A questi ha però aggiunto quello di Kristofer Hivju.

A ciò si aggiungono altre sue importanti informazioni. L’affidabilissimo sito Redanian Intelligence, scandagliando i social, ha scoperto che l’attore ha recentemente iniziato a seguire persone legate alla produzione di The Witcher 2. Inoltre pare che l’agente di Hivju abbia avuto anche contatti formali con la stessa produzione.

Kristofer Hivju

Insomma, tutto pare ricondurre ad una notizia quasi certa. Rimarrebbe ora da capire quale potrebbe essere il personaggio che Kristofer Hivju andrebbe a rappresentare. Redanian Intelligence ha avanzato un’ipotesi anche in merito a questo argomento. Il ruolo affidatogli potrebbe essere Nivellen, un uomo diventato orso in seguito a una maledizione. Troviamo il personaggio all’interno del racconto intitolato Un briciolo di verità, incluso nella raccolta Il guardiano degli Innocenti. Quest’ultimo dovrebbe essere il romanzo base di The Witcher 2.

Non ci resta che aspettare conferme ufficiali. Di certo si tratterebbe di un piacevole ritorno. A quel punto Hivju sarebbe il terzo attore a spostarsi da Il trono di spade al fantasy Netflix, dopo Johdi May e Francis Magee (la profetessa Maggy La Rana e Yoren).

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here