Spenser Confidential: il trailer del film Netflix con Mark Wahlberg

Il 6 Marzo uscirà su Netflix il nuovo film di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg. Ecco il trailer, trama e cast completo.

0
269
Spenser Confidential

Dal 6 Marzo sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, Spenser Confidential, il nuovo film di Peter Berg con Mark Wahlberg. La pellicola sarà distribuita anche in alcuni cinema selezionati. E allora, prima di entrare nel dettaglio di Spenser Confidential, eccovi il trailer in lingua originale rilasciato direttamente da Netflix:

Il film Spenser Confidential è stato scritto da Sean O’Keefe e si ispira al romanzo Wonderland di Ace Atkins pubblicato qualche anno fa. Nel video vediamo subito il nostro protagonista uscire di galera e ritrovarsi a fare i conti con l’ex fidanzata, i numerosi nemici e diversi rischi che metteranno a repentaglio la sua vita. Dalla sinossi ufficiale apprendiamo la trama del film più nel dettaglio: “Spenser – un ex poliziotto noto per creare problemi piuttosto che risolverli- è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però si ritrova ad aiutare il suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry, alle prese con un promettente dilettante. Si tratta di Hawl, un combattente MMA sfacciato e senza peli sulla lingua, convinto che possa essere un avversario più duro di quanto Spenser non si amai stato. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e la sua scurrile fidanzata Cissy per aiutarlo ad indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia”.

Il cast è composto da Mark Wahlberg, il quale sarà Spenser, Alan Arkin, che interpreterà il suo di Henry, Winston Duke, nei panni di Hawk ed Iliza Shlesinger, che sarà Cissy. Ci saranno inoltre anche Post Malone, Bokeem Woodbine, Cassie Ventura e Donald Cerrone. Spenser Confidential è una commedia d’azione ed è la quinta collaborazione fra Wahlberg ed il regista Peter Berg (prima, Lone Survivor, Deepwater Harizon, Boston – Caccia all’uomo e Red Zone – 22 miglia di fuoco).

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Netflix? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here