La signora in giallo sbarca su Amazon Prime Video

Arriva su Amazon Prime Video la simpaticissima ed adorabile serie de La signora in giallo, con Angela Lansbury e la sua intramontabile Jessica Fletcher.

0
785
la signora in giallo

Qualche indizio: è un’insegnante ormai in pensione ed una scrittrice, vive a Cabot Cove e smaschera ogni omicida collaborando con detective. Chi è? L’adorabile ed intramontabile serie de La signora in giallo, che è approdata su Amazon Prima Video a partire da ieri, 20 Gennaio. Lo show dedicato al personaggio di Jessica Fletcher, interpretato da Angela Lansbury, infatti, arriva sulla piattaforma streaming, anche se al momento, nonostante sul sito siano segnalate tutte e 12 le stagioni, non sono ancora presenti al completo sul servizio.

La signora in giallo, o meglio Jessica Fletcher, è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più celebri (ed affidabili) in campo investigativo e quindi nel risolvere i misteri che si celano dietro al crimine. Il programma è andato in onda per la prima volta il 30 settembre del 1984 sulla CBS ed è proseguito per dodici anni collezionando successi su successi. Angela Lansbury con il personaggio della Fletcher si è aggiudicata la vittoria di 4 Golden Globe, più 12 nomination agli Emmy (senza alcuna vittoria).

la signora in giallo

La signora in giallo, pensata in un primo momento come una versione americana di Miss Marple, nacque dall’idea dei produttori Richard Levinson e William Link e quando sbarcò in televisione riuscì ad incollare al piccolo schermo 23 milioni di telespettatori. Dato l’enorme successo, ottenuto soprattutto grazie ad Angela Lansbury ed al suo simpatico personaggio fuori dalle righe, lo show è stato poi trasmesso praticamente in tutto il globo. Ma negli anni ci sono state anche diverse comparse di quelle che poi sarebbero divenute delle star del mondo del cinema, come Joaquin Phoenix e George Clooney e delle serie, quali, fra gli altri, Neil Patrick Harris e Cynthia Nixon.

Insomma, torna un mito intramontabile, che ha fatto divertire generazioni su generazioni. E voi siete pronti a rivederlo? 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here