Disney+ anticipa la data di uscita in Italia: ecco quando sarà disponibile

Disney+ anticipa la data di debutto in Italia e molti altri Paesi d'Europa. Ecco quando sarà lanciata, quanto costerà e cosa ci offrirà.

0
267
disney+

Un simpatico video di Baby Yoda accompagna la scritta “Qualcuno da qualche parte ha usato la sua Forza ( o premuto qualche bottone) e adesso Disney Plus sarà disponibile in ITALIA prima del previsto”. Sì, Disney+ decide di cambiare la data di lancio sia in Italia che in tutta Europa. Il servizio streaming sarà disponibile, infatti, a partire dal 24 Marzo per il nostro Paese, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Il costo del servizio Disney+ sarà di €6,99 al mese, mentre per l’intero anno di €69,99.

Il lancio, previsto dunque per il 24 Marzo, riguarderà pertanto solo alcuni Paesi dell’Europa, mentre altri, quali Belgio, Scandinavia e Portogallo vedranno il debutto di Disney+ poco dopo, in estate 2020.

Disney+ ci fornisce anche maggiori informazioni sui contenuti. La piattaforma offrirà uno spettacolo unico, con show targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Inoltre ci saranno anche film, serie tv, cortometraggi e documentari pensati proprio per la piattaforma.

disney+

Nello specifico, quando uscirà il servizio, coloro che si saranno abbonati avranno subito accesso alla serie acclamata dalla critica, scritta e prodotta da Jon Favreau, The Mandalorian; High School Musical: The Musical – The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico ed una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo; The World According to Jeff Goldblum, serie che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; Lilli e il Vagabondo, una rivisitazione senza tempo del classico d’animazione del 1955. Tra gli altri titoli originali del momento, Disney+ offre Encore, prodotto da Kristen Bell; Diary of A future president, scritto e prodotto da Ilana Pena e da Gina Rodriguez; The Imagineering Story, che racconta dell’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney.

Pronti per il nuovo spettacolo?

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here