Nicolas Cage ha apprezzato molto Storia di un matrimonio

Nicolas Cage si è espresso in maniera molto positiva nei confronti del film di Noah Baumbach interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver.

0
271
Nicolas Cage

Nicolas Cage ha parlato del film che ha più apprezzato fra quelli in corsa agli Oscar;
come molti potevano sospettare, infatti, l’attore ha molto apprezzato il film di Noah Baumbach Storia di un matrimonio (qui la nostra recensione) con Adam Driver e Scarlett Johansson.
Il film, disponibile su Netflix, tratta infatti di un tema sicuramente molto caro a Nicolas Cage, attore noto per i suoi numerosi matrimoni naufragati, l’ultimo dei quali terminato dopo appena 4 giorni.

Nicolas Cage si è espresso nel merito della corsa agli Oscar in un intervista rilasciata nell’ambito della promozione di Color Out Of Space, film che lo vede come protagonista tratto da un racconto di H.P Lovercraft e che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 24 gennaio.
Queste le parole di Nicolas Cage su Storia di un matrimonio:

Penso che sia un film molto importante. A mio parere, dovrebbe essere obbligatorio farlo vedere a chiunque stia pensando al divorzio, e alle loro famiglie. Io l’ho affrontato e so che il diritto famigliare è il peggiore fra tutti.

Possiamo comprendere appieno le parole di Nicolas Cage, che è stato sposato con Patricia Arquette per 5 anni dal 1995 al 2000, con Lisa Marie Presley per 2 anni (ma la convivenza si era rotta dopo soli 40 giorni), con Alice Kim per 12 anni e con la make-up artist Erika Koike per ben 4 giorni.

Molti erano i fan dell’attore che, ironizzando, sostenevano che Storia di un matrimonio avrebbe dovuto essere interpretato da Nicolas Cage e non da Adam Driver e le parole dell’attore sembrano quasi scontate alla luce delle sue vicende personali.

Resta da scoprire se Storia di un matrimonio rispetterà i pronostici che lo danno come favorito per la conquista di qualche statuetta.
Per quel che riguarda Nicolas Cage, invece, non è ancora nota la data di uscita italiana del già accennato Color Out Of Space, ma ci auguriamo di rivederlo presto sul grande schermo.

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here