Sex Education 3: ci sarà una nuova stagione?

La seconda stagione di Sex Education è da poco disponibile su Netflix. Ma ci sarà un Sex Education 3? Ecco tutto quello che sappiamo finora a riguardo.

0
988

E’ finalmente disponibile su Netflix la seconda stagione di Sex Education (qui il trailer) , uno dei teen drama più apprezzati dalla critica. Anche questo secondo capitolo non sta deludendo i fan della serie, entusiasti nel conoscere le nuove divertenti vicende che coinvolgono Otis, Maeve, Eric e gli altri folli personaggi. Ma ci sarà Sex Education 3?

E’ questa la domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo, ma ancora non ci sono notizie ufficiali. Tuttavia, la showrunner Laurie Nunn starebbe già progettando una nuova stagione e che, anzi, starebbe già iniziando a scriverla, anche se Netflix non ha rinnovato ufficialmente la serie. “È una cosa normale nel processo di scrittura” spiega la showrunner “Perché lavoriamo sempre con scadenze molto precise”. Ha poi dichiarato che entro fine gennaio potremmo conoscere se effettivamente Sex Education 3 ci sarà.

Sex Education 3

Laurie Nunn si dichiara positiva ed entusiasta: “Amo scrivere per questi personaggi. È un gruppetto ben assortito e penso che i temi dello show – il sesso e le relazioni – offrano spunti infiniti. Quindi credo che la serie possa andare avanti fin quando Netflix me la lascerà scrivere“. Ha però rivelato anche alcune incertezze sul futuro della serie durante l’anteprima che si è svolta a Londra: poiché Sex Education è ambientato in un liceo sarebbe difficile seguire i protagonisti dopo il loro diploma: “Ho sempre pensato che le serie teen debbano terminare prima che i protagonisti vadano all’università. Se invece si continuano a raccontare le storie del liceo, attori che intanto diventano trentenni finiscono per interpretare ancora degli adolescenti”.

Sex Education racconta le vicende di Otis, un adolescente britannico figlio di una celebre terapista sessuale. L’ingombrante presenza della madre crea problemi nella vita privata di Otis, ma allo stesso tempo lo rende in grado di improvvisarsi terapista verso i suoi compagni, che aiuta nei loro problemi di natura sessuale. La seconda stagione si concentra sulla nuova e problematica relazione tra Otis ed Ola e affronta nuove tematiche che coinvolgeranno tutti i personaggi.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here