Prank Encounters, il nuovo progetto Netflix con Gaten Matarazzo

L'attore di Stranger Things Gaten Matarazzo sarà il presentatore di una nuova tipologia horror di programma per Netflix.

0
262

Prank Encounters sarà il titolo del nuovo progetto Netflix che include Gaten Matarazzo, e di cosa si tratta?

L’idea è quella di creare una candid camera ai confini dell’horror, I protagonisti saranno due persone totalmente ignare a cui verrà proposto di lavorare nella stessa attività. Ovviamente appena iniziano a lavorare si creeranno delle situazioni davvero inquietanti, ad esempio  un assicuratore e un perito alle prese con una misteriosa creatura sovrannaturale responsabile di inspiegabili e assurdi incidenti, oppure un volontario di un’associazione benefica e una babysitter si trovano in mezzo a minacciosi pupazzi che prendono vita oppure ignari impiegati finiscono di fronte a strane e sospette presenze aliene

Ovviamente le attese sono molto elevate e deve essere creato in maniera sufficientemente convincente, purtroppo è molto complicato riuscire ad immaginarsi un progetto del genere in Italia per questo la produzione sarà interamente americana e a capitanare il tutto e controllare gli scherzi come se fosse un mastro burattinaio c’è Gaten Matarazzo, ovvero il famoso Dustin della serie Stranger Things che riuscirà ad interagire con il pubblico che ha sicuramente un’alta aspettativa nella riuscita di questo genere di scherzi.

Il meccanismo della candid camera è  sempre riuscito ad ottenere un alto riscontro nei confronti del pubblico, questo per la crescente attesa che si crea nel vedere il protagonista dello scherzo reagire di fronte ad un determinato avvenimento.

Però bisogna anche ammettere che è una metodologia appartenente al passato della tv, che potrebbe rivelarsi un grandissimo flop, forse proprio per questo i creatori hanno scelto di aggiungere un tocco horror alle vicende in modo che oltre all’attesa di una risata ci sia un climax di paura e terrore.

Riuscirà l’unione di Netflix, Gaten Matarazzo e della candid camera ad attirare abbastanza pubblico? Voi che ne pensate?

Per questa e altre news seguiteci su CiakClub.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here