Better Call Saul: la serie avrà una sesta stagione e sarà l’ultima

La serie Better Call Saul è stata rinnovata per una sesta stagione ma la AMC afferma che si tratterà dell'ultima.

0
285

Un mese prima della première della quinta stagione dello show la famosissima serie Better Call Saul è stata rinnovata per una sesta stagione che purtroppo per tutti i fan sarà anche l’ultima.

E quindi anche per il prequel di Breaking bad è arrivato il momento di dire addio al grande schermo e ritirarsi nel 2021.

La sesta e ultima stagione sarà composta da 13 episodi (estesa rispetto ai soliti dieci) che saranno disponibili nel 2021, la quinta stagione andrà in onda negli Stati Uniti il 23 febbraio mentre in Italia arriverà dal 24 febbraio con cadenza settimanale su Netflix Italia.

Fin dall’inizio, speravamo di poter raccontare l’intera storia- ha svelato lo showrunner Peter Gould Ci abbiamo provato con tutti i mezzi ad approdare alla fine di questi 63 episodi. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che stanno rendendo possibile questo viaggio. Il prossimo mese inizieremo a lavorare alla sesta e ultima stagione, faremo del nostro meglio.-

La buona notizia è che fin dall’inizio l’intento era quello di poter realizzare sei stagioni rivelazione che arriva direttamente da Giancarlo Esposito quindi la AMC Networks non aveva alcun intento di chiusura anticipata.

Sara Barnett presidente di AMC Networks Entertainment Group ha dichiarato che lavorare a Better Call Saul è stata una grandissima esperienza estremamente gratificante anche se complessa aggiungendo è sicuramente uno degli show televisivi di maggior valore narrativo in circolazione.

La quarta stagione di Better Call Saul già disponibile su Netflix che è andata in onda negli USA da agosto a ottobre 2018, la storia prosegue vedendo le conseguenze della morte di Chuck su McGill, il protagonista interpretato da Bob Odenkirk.

Intanto Jimmy ha iniziato ad avvicinarsi al mondo del crimine, scelta che mette a rischio il suo futuro come avvocato e il rapporto con Kim (Rhea Seehorn). La stagione si concludeva con Jimmy che annuncia di voler fare l’avvocato usando un nome diverso, l’annuncio che sta per arrivare Saul.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here