Sex Education: nuovo trailer prima dell’inizio della seconda stagione

Manca davvero pochissimo all'uscita della seconda stagione di Sex Education e Netflix pubblica un ultimo trailer della stagione!

0
377
sex education

L’uscita della seconda stagione di Sex Education è ormai alle porte! Domani, 17 Gennaio, approderà infatti un nuovo capitolo della serie dedicata ai personaggi Otis Milburn e Meave Wiley. La piattaforma streaming Netflix ha deciso, allora, di pubblicare un altro inedito trailer sulle note di What is Love per dare inizio allo show! Di seguito il video in questione:

Nel cast della seconda stagione di Sex Education ci saranno Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, a cui si aggiungeranno nuovi membri, quali Chinenye Ezeudu, Sami Outlbali e George Robinson.

La serie è stata creata da Laurie Nunn, la quale in passato si era cimentata solo in cortometraggi.

Netflix ha anche pubblicato un riassunto delle puntate precedenti, ossia un breve riepilogo della prima stagione di Sex Education che vi proponiamo qui sotto:

Di cosa parlerà questo secondo appuntamento con Sex Education? Ecco di seguito la sinossi: “Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale inesperto e socialmente impacciato che vive con la madre sessuologa Jean. Nella prima stagione Otis e la sua amica Meave Wiley organizzano una clinica clandestina che offre una terapia sessuale a scuola per trasformare l’intuitivo talento del ragazzo in una fonte di guadagno. Nella seconda stagione Otis – ormai definitivamente sbocciato, anche se in ritardo – dovrà padroneggiare gli impulsi sessuali appena emersi per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, mentre cerca di gestire il rapporto conflittuale con Maeve. Nel frattempo, il liceo Moordale è alle prese con un’epidemia clamidia, che rende evidente la necessità di una migliore educazione sessuale scolastica. I nuovi ragazzi appena arrivati in città sconvolgeranno gli equilibri”.

Non ci resta che attendere domani per goderci un nuovo spettacolo!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here