Futuro incerto per la terza stagione di Mindhunter, ecco perché

Destino incerto per la terza stagione della serie tv Netflix Mindhunter. Ecco le motivazioni che sono state fornite direttamente dalla piattaforma.

0
472
mindhunter

Il futuro di Mindhunter, la serie Netflix di David Fincher, giunta alla sua seconda stagione, è molto incerto e la terza parte non è così scontata.

A distanza di qualche mese dall’uscita della seconda stagione veniamo a sapere che è scaduta l’opzione per il rinnovo del contratto degli attori protagonisti del cast (Holt McCallany, Jonathan Groff e Anna Torv) di Mindhunter, lasciandoli così liberi da qualsiasi vincolo contrattuale e di accettare altre proposte di lavoro interessanti. Tuttavia, nonostante questo faccia pensare ad un improbabile ritorno di Mindhunter, ci sono ancora delle possibilità. Nello specifico, Netflix ha spiegato: “Al momento David Fincher è occupato con la regia del suo primo film Netflix, Mank, e nella produzione della seconda stagione di Love, Death & Robots. Potrebbe quindi tornare a occuparsi nuovamente di Mindhunter in futuro, ma per il momento non sarebbe stato giusto tenere gli attori legati impedendo loro di cercare lavoro mentre lui si occupa di altro”.

mindhunter

Attualmente, infatti, il regista David Fincher si sta occupando delle riprese di Mank, il film biografico della piattaforma streaming incentrato sulla storia di Herman J. Mankiewicz, lo sceneggiatore Premio Oscar nel 1942 per il film Quarto potere di Orson Welles. Nel cast di Mank ci saranno Gary Oldman, il quale vestirà i panni proprio di Herman J. Mankiewicz, Amanda Seyfried, la quale sarà Marion Davies, Lily Collins che interpreterà il ruolo della segretaria dello sceneggiatore, ossia Rita Alexander. Ci saranno anche Tuppence Middleton, la quale si calerà nella parte di Sara Mankiewicz e Tom Burke che sarà il grande Orson Welles. Mank, scritto da Jack Fincher, padre di David, arriverà sulla piattaforma streaming Netflix nel 2020.

Quale sarà il destino di Mindhunter? Appena avremo notizie in merito più precise vi faremo sapere.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here