Blodshoot: rilasciato un nuovo trailer in italiano

Il film, tratto dal fumetto della Valiant Comix, è ormai prossimo all'uscita; ecco il nuovo trailer di Blodshoot.

0
777

Recentemente è stato rilasciato il nuovo trailer in italiano di Blodshoot, ultima fatica di Mark Vincent Sinclair III, in arte Vin Diesel.

Blodshoot è uno dei più celebri fumetti creati da Valiant Comix, nato nel 1992 intorno alle storie del protagonista Raymond Garrison.

Ecco il trailer in italiano di Blodshoot:

Bloodshot, film diretto da Dave Wilson, è la storia di un soldato americano, Ray (Vin Diesel), ucciso durante un attacco e riportato in vita grazie alla nanotecnologia dalla RST Corporation. Il suo corpo viene macchinizzato e l’uomo – ormai fisicamente poco umano e molto robot – acquista diverse abilità. Il militare, oltre a essere dotato di una forza incredibile, adesso può rigenerare le sue ferite e guarire istantaneamente, mutare forma e interagire con altre forme tecnologiche. Per renderlo il soldato perfetto la compagnia non ha preso soltanto il controllo del suo corpo, ma anche di una parte più intima: si è appropriata della sua mente e in particolare dei suoi ricordi. Ogni qual volta che Ray ha un incarico, il dottor Emil Harting (Guy Pearce) riporta alla sua memoria l’immagine della moglie, Gina (Talulah Riley), e il suo omicidio. L’assassino puntualmente ha un viso diverso, quello dell’uomo che Ray deve eliminare nella sua prossima missione. È così che il super soldato si sveglia desideroso di vendetta e compie il suo dovere da sicario.
Così facendo Rey non sa più cosa sia reale e cosa no, ma quando il giovane scienziato Wilfred Wigans (Lamorne Morris) gli rivela che la RST lo sta manipolando, il militare è determinato a scoprire la verità a ogni costo…

L’uscita del film nelle sale cinematografiche italiane è prevista per giovedì 12 marzo 2020.

E voi, andrete a vedere al cinema questo nuovo ed avvincente Blodshoot?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here