YOU: Netflix rinnova ufficialmente la serie per la terza stagione

A due settimane dal debutto della seconda stagione, Netflix rinnova la serie YOU per una terza stagione di 10 episodi.

0
261

È uscita solo qualche settimana fa la seconda stagione di YOU (qui la nostra recensione) e abbiamo già notizie del suo futuro. Netflix ha annunciato nel pomeriggio che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

YOU, il thriller con Penn Badgley nei panni di un “affascinante” stalker e assassino, avrà un seguito. Non è una novità del tutto inattesa per i fan. Non solo in quanto la serie si conferma essere uno dei prodotti originali di punta della piattaforma streaming. Ma anche perché la serie è uno dei 16 titoli scelti dallo stato della California a cui è andato il finanziamento di 7 milioni e 231mila dollari.

YOU S3 – Annuncio

👀 Ci vediamo presto. Prossimamente la terza stagione di YOU.

Pubblicato da Netflix su Martedì 14 gennaio 2020

La seconda stagione di YOU ha visto un dislocamento della narrazione da New York a Los Angeles. È la città degli angeli che Joe Goldberg ha scelto per cambiare totalmente vita, un piano non troppo riuscito dal momento che verrà messo in crisi dall’incontro con Love (Victoria Pedretti). I lati oscuri di Joe non tarderanno, infatti, di nuovo a mostrarsi.

Ovviamente, non abbiamo ancora molti dettagli riguardo a YOU 3. Sappiamo che la stagione sarà composta da 10 episodi, come le precedenti. Per l’uscita, molto probabilmente, dovremo aspettare il 2021.

YOU 2

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here