Il negozio di Harry Potter più grande al mondo apre a New York

Secondo quanto annunciato da Warner Bros, presto aprirà a New York un nuovo negozio dedicato alla saga di Harry Potter e sarà il più grande al mondo.

0
561

Se anche voi state ancora aspettando la vostra lettera per Hogwarts, allora forse dovreste pianificare un viaggio a New York! La Warner Bros ha infatti annunciato che nell’estate 2020 aprirà al 935 di Broadway, affianco all’edificio Flatiron, un nuovo store interamente dedicato al mondo di Harry Potter. Ma non sarà uno store come gli altri: a quanto pare quello nel cuore della Grande Mela sarà il più grande negozio a tema Harry Potter al mondo.

“Questo sarà il più grande negozio al mondo dedicato a Harry Potter e diventerà una meta imperdibile per i fan, dove gli appassionati di Harry Potter potranno vivere esperienze interattive e tante opportunità di scattare foto, mentre vivono la magia. Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con tanti appassionati del mondo magico, un ambiente di vendita all’avanguardia e una community che abbraccia esperienze innovative.” Così spiega Sarah Roots, SVP Worldwide Tours e Retail per Warner Bros.

Nel frattempo, la Warner Bros ha anche rilasciato alcune grafiche del negozio che aprirà a New York, anche se non definitive.

Harry Potter

Il negozio sarà articolato su tre piani, per un totale di oltre 20 mila metri quadrati di superficie. All’interno sarà presente la più grande collezione di prodotti a tema Harry Potter e Animali Fantastici di sempre: ci saranno divise di Hogwarts personalizzate, bacchette magiche con un design realizzato appositamente per New York, giocattoli e molto altro. 

Una tappa imperdibile quindi per i fan della saga, che si aggiunge all’elenco di luoghi di attrazione a tema: in particolare, gli Universal Studio di Los Angeles e gli studi di Londra, in cui è possibile visitare alcuni set del film tratto dai romanzi della Rowling ricreati appositamente per i fan. In Italia invece esiste una casa-vacanza a tema Harry Potter a Matera, mentre in Sicilia c’è un pub in cui è possibile assaggiare la Burrobirra.

Queste ed altre notizie nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here