Morbius: un leak mostra Jared Leto nei panni del Vampiro Vivente

È stata leakata la prima immagine di Jared Leto nei panni del Vampiro Morbius. Viene dunque confermato il carattere horror del film Sony-Marvel.

0
649

Il primo trailer di Morbius, lo spin-off a tinte dark di Spider-Man, uscirà il prossimo lunedì. Nel frattempo, però, è stata leakata la prima immagine, probabilmente proveniente proprio dal trailer, di Jared Leto nelle vesti del Vampiro Vivente.

L’immagine fatta circolare dal profilo Twitter @MorbiusUpdate, e già prontamente fatta sparire, ritrae l’attore trasformato (e praticamente irriconoscibile). In particolare vediamo ripresa in questa immagine una posa ben nota di una vignetta del fumetto. Il che ne indica una certa vicinanza, anche per quanto riguarda il mantenimento di molti elementi horror.

Qui di seguito l’immagine soggetto del leak.

Morbius

Morbius è un personaggio dei fumetti Marvel apparso già nel 1971 nel n. 101 di The Amazing Spiderman. Il film non è stato gestito direttamente da Marvel-Disney, ma appartiene all’universo cinematografico supereroistico della Sony. Per intenderci, insieme a Spider-Man e Venom.

Nello specifico il film tratterà l’origin story di Morbius, lo scienziato che, per curarsi da una grave malattia, tenta numerose cure tra cui una che vede tra i suoi effetti collaterali la trasformazione in vampiro. Il film è diretto da Daniel Espinosa (Safe House, Child 44) mentre dello script se ne sono occupati Matt Sazama e Burk Sharpless (Gods of Egypt, Dracula Untold).

Ormai mancano davvero poche ore al rilascio del primo trailer, in attesa del film che verrà distribuito dal 31 luglio 2020.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here