The New Pope uscirà anche al cinema

The New Pope, la nuova serie di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malcovich, arriverà nei cinema a partire da luendì 13 Gennaio.

0
925

Da oggi The New Pope, la nuova serie firmata Paolo Sorrentino, sarà trasmessa su Sky Atlantic alle 21:15. Ma questo non è il solo modo per vedere la serie: le 9 puntate saranno infatti trasmesse anche nei cinema a partire dal 13 Gennaio.

Ad occuparsi della distribuzione nei cinema sarà Vision. L’appuntamento nelle sale sarà ogni lunedì con due puntate alla volta: il 13 Gennaio saranno trasmessi gli episodi 1 e 2, il 20 gli episodi 3 e 4, per il 27 sono previsti gli episodi 5 e 6. Per quanto riguarda febbraio potremo vedere gli episodi 7 e 9 il 3, mentre l’episodio finale sarà trasmesso il 10.

Al momento i cinema che hanno confermato la presenza di The New Pope nelle loro programmazioni sono solo tre: il Palazzo del cinema Anteo di Milano, Quattro fontane di Roma e Cinema delle Palme di Napoli.

New Pope

La nuova serie di Sorrentino è il seguito di The Young Pope. The New Pope avrà come protagonisti Jude Law e John Malkovich. Nel cast sono presenti anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi, già presenti in The Young Pope. Tra i nuovi personaggi ci saranno invece Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir, Massimo Ghini e, come guest star, Sharon Stone e Marilyn Manson.

I nove episodi, scritti da Sorrentino con Umberto Contarello e Stefano Bises e tutti diretti da Sorrentino stesso, saranno ancora ambientati in Vaticano. Tuttavia, la serie avrà come protagonista un nuovo Papa, interpretato da John Malcovich, che prende il nome di Papa Giovanni Paolo III. Nominato a sostituire Lenny Belardo (Jude Law), in coma da mesi, si troverà poi a fronteggiarlo al suo risveglio. Il nuovo Papa è un uomo con un passato ribelle e incline alla depressione, caratterizzato dalla sua fragilità, che proporrà una linea d’azione molto diversa rispetto a quella del predecessore Pio XIII.

Questa ed altre notizie nella sezione News di CiakCLub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here