Diamanti Grezzi: ecco il trailer italiano e la data di uscita su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer italiano e la data di uscita di Diamanti Grezzi, il nuovo thriller con Adam Sandler firmato dai fratelli Safdie.

0
941
diamanti grezzi

Il film Diamanti Grezzi (titolo originale Uncut Gems), il nuovo thriller con protagonisti Adam Sandler e Idina Menzel, arriverà nel nostro Paese sulla piattaforma streaming Netflix il 31 Gennaio. A svelarci la data di uscita ci ha pensato, infatti, il trailer italiano rilasciato nelle scorse ore che vi lasciamo di seguito:

Diamanti Grezzi è un film diretto dai fratelli Josh e Ben Safdie che tratta la storia di un carismatico gioielliere ebreo di New York di nome Howard Ratner, il quale ricerca da sempre il colpo della vita. Essendo dipendente dal gioco d’azzardo, finisce per ritrovarsi in un giro di scommesse poco raccomandabile. Howard, sul filo del rasoio, cercherà di destreggiarsi fra creditori, clienti e un opale nero dal valore inestimabile, tentando di mantenere in piedi anche i suoi legami sentimentali. Si ritroverà così con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Il protagonista di Diamanti Grezzi, Howard Ratner è interpretato da Adam Sandler, mentre la moglie da Idina Menzel. Nel cast anche Judd Hirsch ed Eric Bogosian.

La sceneggiatura è di Josh e Ben Safdie, i quali hanno lavorato assieme a Ronald Bronstein. Per quanto riguarda la produzione, invece, nel team vi è anche il nome di Martin Scorsese.

Il film ha già raccolto il plauso della critica. Tempo addietro, Todd McCarthy dell’Hollywood Reporter si era pronunciato sulla pellicola affermando che si tratta della miglior performance di Sandler e che i registi “si muoveranno finalmente dai margini della scena di film commerciali, fino ad arrivare al centro”. Nono solo. L’interpretazione di Adam Sandler in Diamanti Grezzi è stata apprezzata da tutti i critici presenti al Telluride Film Festival.

Che cosa ne pensate di questo trailer? Siete curiosi di vedere Diamanti Grezzi? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here