The Batman: Colin Farrell sarà il Pinguino, lo conferma Matt Reeves

Continuiamo a parlare di The Batman di Matt Reeves e dallo stesso regista arriva una nuova conferma: Colin Farrell sarà il Pinguino.

0
327
the batman

Matt Reeves ha confermato tramite il social network Twitter che Colin Farrell farà parte del cast del film The Batman. Nello specifico l’attore irlandese vestirà i panni del personaggio Pinguino.

Matt Reeves, infatti, ha pubblicato su Twitter un gif di Colin Farrell che vi mostriamo di seguito, in cui, come didascalia, troviamo scritto: “Wait – is that you, Oz?“, che tradotto in italiano corrisponde a: “Aspetta -sei tu, Oz?”. Frase che si riferisce proprio al personaggio Oswald Chestyerfield Cobblepot, ossia Pinguino.

Nel mentre, sono giunte in rete anche altre foto scattate durante le riprese di The Batman ed in cui si vede chiaramente un uomo con i capelli argentati, il quale tiene stretto fra le mani un ombrello, l’arma prediletta di Pinguino, uno dei villain di The Batman.

Continuiamo a non avere ancora notizie certe circa la trama della pellicola ed al momento sappiamo solo che The Batman si concentrerà sulle vicende di un giovane Batman, il quale dovrà mettere insieme una serie di indizi legati alla storia della città di Gotham e dei suoi criminali. Oltre a Pinguino, infatti, è stata confermata la presenza di John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Zoe Kravitz in quello di Catwoman e Paul Dano che interpreterà il personaggio dell’Enigmista. All’interno del cast anche Robert Pattinson, il quale si calerà nella parte, come ormai tutti sappiamo, di Batman, Jeffrey Wright che sarà il Commissario Gordon ed Andy Serkis che vestirà i panni di Alfred Pennyworth.

The Batman di Matt Reeves uscirà nelle sale cinematografiche il 21 Giugno 2021. Le riprese del film sono cominciate proprio adesso, nel mese di Gennaio, a Londra. La sceneggiatura del lungometraggio è di Matt Reeves e Mattson Tomlin, mentre Dylan Clark lo ha prodotto.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here