Rian Johnson ha confermato: sta già lavorando ad un sequel di Cena con Delitto – Knives Out.

Il regista lo ha dichiarato all’Hollywood Repoter in occasione della festa della Lionsgate che ha preceduto quella dei Golden Globes. Sì, perché nonostante non abbia ricevuto alcun premio (ricordiamo che Cena con Delitto- Knives Out ha ottenuto tre nomination, fra cui Miglior film commedia o musicale), il lungometraggio ha riscosso molto successo e commenti positivi sia da parte della critica che dal pubblico stesso. Basti anche solo pensare che il costo della pellicola è stato di 40 milioni di dollari e ne ha incassati in tutto il globo circa 250.

cena con delitto

Il sequel annunciato dallo stesso regista, si costruirà ancora una volta attorno alle indagini del detective Benoit Blanc, interpretato nel film da Daniel Craig. Nello specifico, l’obiettivo prefissato da Johnson sarebbe quello di dare vita ad un vero e proprio franchise. Il regista, inoltre, ha dichiarato sempre nella medesima intervista all’Hollywood Reporter di voler iniziare a lavorare a questo secondo film il prima possibile, presumibilmente nel 2021 ed a rincarare la dose ci ha pensato anche il co-produttore del film, Ram Bergman, il quale si è detto entusiasta del ritorno di Daniel Craig: “Daniel si divertito un mondo a farlo e vuole farne altri”.

Anche la Lionsgate è d’accordo con l’idea di mettere in piedi un franchise dedicato al personaggio di Craig.

LEGGI ANCHE  Bond è tornato: oggi la presentazione ufficiale del nuovo film

Qui trovate anche la nostra recensione di Cena con Delitto – Knives Out di Rian Johnson.

Ricordiamo che Rian Johnson attualmente sta lavorando alla nuova trilogia di Star Wars per la Lucasfilm.

E voi avete visto Cena con delitto – Knives Out? Vi è piaciuto? Cosa ne pensate di questa nuova proposta? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments